Angry Birds Star Wars : Disponibile il nuovo episodio “Escape from Hoth”

angry-birds-star-wars-600x292

Amanti della serie di Angry Birds e giocatori di Angry Birds Star Wars, vogliamo informarvi che da qualche giorno, è ufficialmente disponibile sul Play Store, un nuovo episodio intitolato Escape from Horth.

Dopo la battaglia di Hoth, gli uccelli arrabbiati sono fuggiti dal pianeta di ghiaccio, ma i Pigtroopers sono ancora alle calcagna. Un campo di asteroidi è in prossimità, un ottimo modo per sfuggire ai porcelli!

Rovio ha ufficialmente annunciato la disponibilità del nuovo episodio che aggiungerà a “Angry Birds Star Wars”, 20 nuovi livelli e 2 livelli bonus. Per coloro che non lo conoscono, in Angry Birds, bisogna lanciare con una fionda gigante, degli uccelli arrabbiati contro delle impalcature che ospitano dei malefici porcelli.

I porcelli in questione hanno rubato le uova degli uccelli, per questo motivo vi è costante lotta tra le 2 fazioni. Di titoli della serie Angry Birds ve ne sono diversi, Classico, Rio, Seasons, Space, Star Wars, Facebook, Windows e Chrome Edition, Trilogy e molti altri ancora. In ogni titolo troverete delle ambientazioni e dei personaggi differenti. Lo scopo del gioco è identico per ogni titolo della saga.

Noi di androidplanet vi consigliamo di provarli tutti in quanto sono molto divertenti e vi porteranno via diverso tempo, Prima di lasciarvi al link da dove potete scaricare Angry Birds Star Wars, vogliamo condividere con voi alcuni commenti rilasciati da utenti e giocatori che hanno avuto modo di testare questo fantastico videogioco di casa Rovio.

Ben fatto ed ottimo per passare tempo in modo divertente.

Bellissimo! 5 stelle meritate. Scaricatelo e non ve ne pentirete

Il migliore.Grandiii!!!

Semplicemente fantastica 😀

A me non piace questo tipo di gioco ma ho dato 5 stelle perche e’ troppo NA figataXD

Bellissimo da scaricare é il piu” divertente di tutti ! 😉 ci gioco tantissimo tanti poteri e divertimento molto bello!

AB Star Wars
AB Star Wars
Price: To be announced

 

Post precedente

Temple Run 2, in arrivo un capitolo su Il grande e potente Oz!

Next Post

Ouya : I pareri degli sviluppatori di giochi!

Articoli correlati