Whatsapp per Android: nuovo aggiornamento non placa le critiche!

Chi, durante una giornata tipo, non ha mai utilizzato un client di messaggistica istantanea per tenersi in stretto contatto con amici o cari? Oramai, al giorno d’oggi, la morte dell’ SMS sta facendo si che i servizi dedicati al tale metodo di comunicazione si moltiplichino a vista d’occhio, offrendo prestazioni, fluidità e servizi sempre nuovi, così da regalare, ai propri fans, una mitica esperienza mobile degna di nota.

Come ormai tutto il mondo Hi Tech ben sa, presto uno dei migliori client di messaggistica istantanea ci lascerà o, per lo meno, diventerà una prerogativa legata solo a coloro che hanno scelto di spendere quegli irrisori 0.79 € per continuare ad usare un servizio a cui si sono affezionati da un po’, senza però capire che il Google Play straripa di servizi del genere, forse persino più curati e prestanti di tale esempio.

whatsapp

Come recita il titolo, si torna a parlare di Whatsapp, uno dei client di messaggistica indubbiamente più famosi del mondo, il quale ci ha fatto compagnia sino a questo 2013, grazie ad un ottimo servizio gratuito e senza alcun impegno. Purtroppo però, per una politica di marketing ancora poco chiara al mondo, tale servizio cesserà di essere gratuito non appena scadrà il primo anno di utilizzo.

Stamane, però, Whatsapp sembra aver voluto regalare un occhio di riguardo a tutti coloro a cui il servizio scadrà tra appena 7 giorni, offrendogli la possibilità di utilizzare ancora questo client di messaggistica istantanea. Col nuovo aggiornamento reso disponibile appena poche ore fa’ sul Play Store, infatti, Whatsapp aggiorna solo questa “chicca”, così da regalare una settimana in più a tutti coloro che non hanno ancora deciso se spendere questi 0.79€ o lasciarsi deliziare da un altro comune client di messaggistica, forse persino più comodo e prestante del primo, nonché completamente gratuito.

Voi fans da che parte state? Siete pro ad acquistare la licenza di Whatsapp o vi lancerete alla scelta di una delle altre mille alternative?

Post precedente

MTB025 : Il miniPC Android economico!

Next Post

SumUp: la nuova App per accettare pagamenti con carta

Articoli correlati