Temple Run 2: anche per il mondo Android l’attesa è finita!

Se il buongiorno si vede già dal mattino, per il nostro amato mondo Android la giornata di oggi sarà indubbiamente una lieta giornata da ricordare, visto che, appena pochi minuti fa’, sullo store ufficiale del robottino verde, il nostro amato Google Play Store, sembra che un titolo atteso già da giorni si sia deciso a fare capolino, pronto a deliziare l’esperienza mobile di tutti i fans della tecnologia senza compromessi!

Dopo il primo entusiasmante titolo, i grandi sviluppatori della software house Imangi Studios tornano a far parlar di se, grazie al rilascio del secondo entusiasmante episodio del tormentone più amato del 2012. Come recita il titolo, Temple Run è tornato, in un secondo capitolo pronto ad insegnarci come si corre fuori da un tempio più in fretta possibile, con alle calcagna un mostro di dimensioni bibliche e dai connotati alquanto ambigui.

Temple Run 2

Come avrete intuito, Temple Run 2 è finalmente approdato sul nostro caro Google Play Store, pronto a farci compagnia in tutte quelle folli file kilometriche in ufficio, in banca, alle poste o, perché no, tra i banchi di scuola. Morto un Papa se ne fa un’altro, e quest’altro sembra essersi migliorato parecchio dal già famosissimo predecessore, grazie a tantissime chicche ed un restyle unico, in linea con la potenza grafica degli ultimi terminali Android top di gamma.

Tra le varie chicche troviamo nuovi personaggi, nuove ambientazioni e persino una serie di nuovi ostacoli. Eccovi la prima scheda riassuntiva delle nuove principali caratteristiche:

  • Beautiful new graphics
  • Gorgeous new organic environments
  • New obstacles
  • More powerups
  • More achievements
  • Special powers for each character
  • Bigger monkey!!!

Stavolta non mi dilungo molto, visto che stiamo parlando di un titolo atteso da diversi giorni. Quasi non sarebbe servita neanche un’introduzione, visto il prestigio vantato da questo stupendo titolo. Per questo sono lieto di lasciarvi subito col box ufficiale per poter scaricare ed installare gratuitamente il mitico Temple Run 2 sul vostro amato robottino verde! Buon download a tutti:

Temple Run 2
Temple Run 2
Developer: Imangi Studios
Price: Free+

Post precedente

Minube approda su Android!

Next Post

Samsung Galaxy S4: una nuova tecnologia display prende forma!

Articoli correlati