1Weather: l’indispensabile app per uscire tranquilli da casa!

Dall’avvento della nuova generazione di cellulari, denominata nientepopodimeno che “smartphone, la nostra giornata tipo risulta essere stata oramai stravolta, facendo di questi nuovi entusiasmanti terminali dei veri e propri gadget immancabili, merito della splendida esperienza mobile offerta grazie alle features ed alle performance adottate dai vari produttori Hi Tech degni di nota.

Una volta che si sente parlare di smartphone è ovvio che la parola che si accosta meglio a tale generazione è proprio il nostro amato Android, il miglior sistema operativo attualmente presente sul mercato nonché la piattaforma mobile più acclamata in assoluto, l’unica a poter offrire la migliore qualità d’esperienza mobile grazie alla perfetta integrazione con i servizi più prestigiosi del mondo, quelli offerti dallo stesso fondatore dell’ OS, il mitico colosso di Mountain View, Google.

Ma quante volte il nostro amato robottino verde, che animi uno smartphone, un phablet o un tablet, ci ha salvato da una bruttissima giornata? Personalmente a me tante volte, che sia stato per un’importantissima email o messaggio istantaneo da leggere il prima possibile, o per ottenere informazioni necessarie ai fini di una fondamentale ricerca, o persino, ogni giorno, nel capire che cosa mi aspetta al di là del portone di casa.

1Weather

E’ proprio per quest’ultimo motivo che stamane, nel nostro primo focus di oggi, sono lieto di presentarvi una nuova app pronta a deliziarvi con la sua leggerezza, minimalità e professionalità. Come recita il titolo, si tratta di 1Weather, l’app indispensabile per uscire tranquilli di casa, pronta a predirci il meteo futuro in maniera semplice e fluida.

Stamane 1Weather è lieta di toccare una nuova release, ricchissima di novità. Eccole riassunte in anteprima nel primo changelog ufficiale riassuntivo:

  • Beautiful Google Maps integrated Radar
  • The hurricane and storm tracking radar Levels!
  • Improved push notification alerts
  • Possibility to adjust the color of the widget
  • Bug fixes more

Che ve ne pare? Come di consueto sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente l’app appena recensita tramite il seguente box ufficiale:

1Weather: Forecast & Radar
1Weather: Forecast & Radar
Developer: OneLouder Apps
Price: To be announced

Post precedente

Il Galaxy Note 8.0 si mostra in foto: sarà davvero lui?

Next Post

Samsung Galaxy S3 Mini: variante NFC in arrivo!

Articoli correlati