Dolphin Browser: l’anti Chrome si aggiorna ancora!

Appena pochi minuti fa’ sono stato lieto di recensirvi tutte le novità provenienti dal nuovo canale diretto con il mitico colosso di Mountain View Google. Si tratta del nuovo progetto denominato Chrome Beta per Android, progetto tramite il quale è possibile tenere in continuo aggiornamento il browser più prestante al mondo con l’anteprima delle chicche che verranno adottate nella versione base. L’articolo dedicato è consultabile al seguente link ufficiale: Chrome Beta: ancora novità per il nuovo progetto Browser by Google.

Sempre stamane, però, la migliore alternativa a tale mitico browser web made in Google torna ad aggiornarsi, pronta a sfoderare tutta la sua potenza e le sue novità in un’esperienza mobile sempre più prestante, curata e migliorata. Come recita il titolo, si torna lietamente a parlare del famoso browser web denominato Dolphin Browser, l’anti Chrome per eccellenza.

Dolphin

Appena poche ore fa’ infatti, in concomitanza con l’aggiornamento del magnifico Chrome Beta, anche Dolphin Browser è lieto di toccare una nuova release, portando lietamente con sé numerose novità e funzioni che ben pochi altri concorrenti possono vantare. Eccovi il primo changelog ufficiale di questa splendida app, sempre ai passi con i bisogni e le voglie di tutti i fans dell’Hi Tech senza compromessi:

  • Condivisione tramite un tap: possibilità di condividere un contenuto istantaneamente su Twitter o Facebook
  • Ricorda qualsiasi cosa: prendi e salva direttamente su Evernote (Beta) o Box i contenuti web
  • Dolphin Connect:

    • Dolphin ora utilizza estensioni desktop di Chrome/Firefox/Safari
    • Attraverso l’estensione di Dolphin si possono trasferire immagini, testi e pagine da desktop a mobile
    • Sincronizza preferiti, cronologia e password
  • Trasmissione Wifi: condividi immediatamente una pagina web con chiunque utilizzi la stessa rete Wifi

Che ve ne pare? Se anche a voi piace giudicare solo dopo aver provato tutte le valide alternative, vi consiglio proprio di buttarvi a capofitto su questo valido browser, scaricandolo in maniera completamente gratuita, dal nostro consueto box ufficiale:

Dolphin-Browser: Privat
Dolphin-Browser: Privat
Developer: Dolphin Browser
Price: Free

Post precedente

Chrome Beta: ancora novità per il nuovo progetto Browser by Google

Next Post

Samsung Galaxy S3 Vodafone : Aggiornamento XXELLA rilasciato!

Articoli correlati