Chrome Beta: ancora novità per il nuovo progetto Browser by Google

Ancora una volta ci ritroviamo a recensire lo splendido lavoro fatto nei prestigiosi laboratori del leader mondiale dell’informatica, il colosso di Mountain View Google, l’unico leader pronto a deliziare ogni nostra voglia o bisogno di mobile con chicche software immancabili in ogni terminale degno di nota.

Il prestigio di tale brand è oramai conosciuto in ogni angolo del mondo ed in ogni altra valida alternativa, visto che persino il mondo Apple o Microsoft non sembra poterne fare a meno. I servizi offerti da tale colosso informatico risultano essere sempre i migliori. Tra le varie alternativa che hanno preso vita nei propri prestigiosi laboratori, non possiamo non nominare i grandi della seguente lista:

Google Chrome: il browser più veloce al mondo,
Android: il sistema operativo mobile più performante al mondo,
Google Play: i servizi dedicati agli acquisti,
Google Plus: un vero e proprio social network,
Google Drive: servizi di Cloud Storage gratuiti che prendono vita dai suoi server,
Nexus: l’elite Android più invidiata al mondo.

ChromeBeta

Stamane si torna a parlare del primo della lista, il browser web più veloce al mondo, l’unico a poter vantare un’ottimizzazione mai vista prima, pronta a regalarci un’esperienza mobile unica con release sempre più prestanti e curate. Da quando, pochi giorni fa’, è stata data vita al nuovo progetto Chrome Beta per Android, le novità del browser più prestante al mondo non cessano di arrivare.

Stamane, in questo meraviglioso canale diretto con le novità made in Google, è arrivato un nuovo interessante aggiornamento, il quale porta lietamente l’app ad una nuova interessante release ricchissima di novità. Si parte già dall’icona nativa, che cambia aspetto per diventare più minimale ed intuitiva.

Tra i cambiamenti interni troviamo:

  • Abilitata la composizione dei frame scorrevoli in Android
  • La barra di avanzamento dovrebbe adesso essere mostrata non appena l’utente ha cliccato su un link
  • Il gestore del testo saltava o scompariva durante lo scorrimento
  • Risoluzione di alcuni problemi con gli iframe che non funzionavano

Come di consueto, sarà possibile scaricare la splendida Google App in maniera completamente gratuita dal seguente box ufficiale:

Chrome Beta
Chrome Beta
Developer: Google LLC
Price: Free

Post precedente

Nexus 7 batte iPad Mini in Giappone: Android trionfa su Apple

Next Post

Dolphin Browser: l’anti Chrome si aggiorna ancora!

Articoli correlati