App del giorno : Indovina chi è?

unnamed

E’ verde? E’ un robot? E’ Android? Oggi con queste domande vogliamo proporvi l’applicazione o per meglio dire gioco, Indovina chi è?

Indovina chi è, è un gioco intuitivo, divertente e gratuito, in cui 2 giocatori possono sfidarsi a vicenda per indovinare il personaggio scelto. Il gioco inizia con 24 immagini di personaggi a disposizione, che ricordano vagamente i Mii di Nintendo.  Ogni giocatore deve selezionare un personaggio, come nel gioco da tavola.

L’obiettivo è indovinare quale dei personaggi è stato scelto dal vostro avversario, per farlo potete aiutarvi con delle domande già compilate della serie porta gli occhiali? e’ uomo? ha i baffi? e cosi via dicendo, domande tipiche del classico gioco da tavola Indovina Chi.  E’ possibile sia sfidare un altro giocatore che il computer stesso.

Attualmente vanta di oltre 5,5 milioni di download in oltre 2o paesi.  Un gioco con grafica semplice, gameplay intuitivo e divertente, leggero, compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android. Se vi annoiate e cercate un passatempo, non c’è niente di meglio che indovina chi non trovate? In passato eravate i migliori nel gioco da tavola? Dimostratelo, scaricando, installando e giocando a Indovina Chi è?

Di seguito il link per accedere al play store :

Weißt du, wer es ist?!
Weißt du, wer es ist?!
Developer: JanduSoft
Price: Free+

Prima di lasciarvi al video, vogliamo condividere con voi alcuni commenti e vi invitiamo a testare il gioco e a commentare con la vostra considerazione personale.

Il migliore !!

Come non dare 5 stelle ad un gioco storico rivisitato… Oltre al classico ci sono tre varianti molto carine!!!

Un gioco semplice dove ci puó giocare chiunque! 5 stelle meritatissime!

Ci giocavo da piccola ed è veramente fatto bene…5 stelle meritate!

Uguale a quello del pc,fluido e simpatico,sarebbe bello vedere l’altro giocatore,ma per il resto e’ un passatempo fantastico!!Scaricatelo.

PRO :

  • Divertente
  • Numerose domande a disposizione
  • Numerosi personaggi

CONTRO :

  • Pubblicità evasiva
Post precedente

Sony Xperia Z VS ZL : Il nostro confronto!

Next Post

Gioca&Gusta con McDonald’s, gioca e vinci un panino: ecco i sei livelli da superare

Articoli correlati