HomeGoogle Play StoreCut the Rope: arriva una nuova scatole con ben 25 nuovi livelli

Cut the Rope: arriva una nuova scatole con ben 25 nuovi livelli

Il nostro mitico robottino verde rimane l’unica piattaforma mobile capace di deliziarci in ogni nostra minima voglia o bisogno, grazie all’adozione di features e performance mai viste prima, provenienti, con grosse probabilità, da un universo parallelo molto più sviluppato del nostro.

Il miglior sistema operativo mobile, infatti, possiede tutte le carte in regola in ognuna delle applicazioni che si potrebbero mai pensare, dal reparto telefonico, al browsing, passando per l’immancabile reparto gaming, una delle chicche del nostro amato Android, invidiato da tutte le altre povere alternative concorrenti.

Stamane voglio tornare ad offrirvi una valida alternativa da adoperare durante le file kilometriche in banca, alle poste o dal medico. Si tratta di un titolo molto famoso che, in onore di un nuovo aggiornamento, torna a deliziare l’esperienza mobile di tutti i suoi fans mobile.

cut-the-rope

Come anticipatovi già dal titolo, si torna a parlare del mitico Cut the Rope, il famosissimo puzzle game nato dalla software house ZeptoLab il cui fine ultimo è quello di nutrire, tramite vari bonbon, la nostra amata ranocchietta verde, chiamata “Om Nom”.

Appena pochi minuti fa, il mitico Cut the Rope è stato interessato da un mitico aggiornamento, che lo porta a quota release 2.1, introducendo ben 25 nuovi livelli nella nuovissima Steam Box (o Scatola del vapore). Ecco a voi, in anteprima, il primo changelog ufficiale di questa nuova imperdibile release:

Nuova Scatola del vapore con 25 nuovi livelli e un originale e divertente sistema per portare i bonbon alla bocca di Om Nom: nuvole di vapore che fanno fluttuare il bonbon nell’aria e valvole per gestire la quantità di vapore! Come per i palloncini, il vapore solleva il bonbon e ti aiuta a portare più bonbon nella bocca del mostriciattolo verde!

Che ve ne pare? Come di consueto vi lascio con il box ufficiale da cui poter scaricare, in maniera del tutto gratuita e senza alcun impegno, il meraviglioso titolo Cut the Rope:

Cut the Rope Classic
Cut the Rope Classic
Developer: ZeptoLab
Price: Free+

Inoltre, se siete stufi degli annunci pubblicitari, eccovi il box ufficiale per la versione a pagamento, priva di qualunque pubblicità:

Cut the Rope GOLD
Cut the Rope GOLD
Developer: ZeptoLab
Price: 0,89 €+
Autore

Nessun commento

Lascia un commento