Codex The Warrior: arriva il primo titolo per Nvidia Tegra 4!

L’incessante forza motrice del progresso tecnologico, caratteristica principale della nostra nuova epoca Hi Tech, non smette mai di esistere, spingendo idee e sogni verso nuovi orizzonti Hi Tech e nuovi step evoluzionistici, così da regalare, ai fans della vera tecnologia mobile senza compromessi, una splendida esperienza mobile del tutto nuova e rivisitata.

Android torna a deliziare la nostra mitica esperienza mobile grazie a tante chicche Hi Tech che vantano l’ottimizzazione software caratteristica di questo prestigioso OS, nato dal mitico grembo del colosso di Mountain View, il leader mondiale dell’informatica Google.

La migliore piattaforma mobile continua a vantare un binomio tra comparto software ed hardware all’avanguardia in assoluto, unico a poter offrire, al cliente finale, un’esperienza mobile che supera, di gran lunga le aspettative più pazze.

Presto il prestigioso evento CES 2013 ci aiuterà a fare chiarezza su quella che sarà la nuova generazione Hi Tech del 2013, riuscendo così a mostrarci il volto di coloro che faranno, del nuovo anno, l’anno del Mobile Hi Tech senza compromessi.

Stamane sono lieto di recensirvi l’arrivo di Codex The Warrior, il primo vero titolo Android ottimizzato per il nuovo acclamatissimo Nvidia Tegra 4!

Ovviamente non era un segreto che la mitica azienda produttrice Nvidia fosse a lavoro su un nuovo compromesso SoC dalle prestazioni incredibili, accoppiato ad una GPU che vanta una potenza di calcolo incredibilmente elevata. Stamane, sul web, fa capolino un nuovo interessante titolo, che promette una perfetta ottimizzazione per la prossima piattaforma firmata Nvidia.

Si tratta proprio di Codex The Warrior, un vero e proprio action RPG multiplayer con visuale in terza persona ed un comparto grafico mozzafiato, grazie all’adozione del mitico motore Unity. Secondo le indiscrezioni, il rilascio di questa nuova pietra miliare risulta essere previsto entro le prossime settimane, insieme ad una versione compatibile pienamente con la “vecchia” tecnologia Tegra 3 che, ovviamente, vanterà una grafica un po’ più semplice e leggera.

Presto il sipario si aprirà e sarà fatta luce sulla prossima generazione mobile. Nel frattempo godiamoci il primo video trailer di questo entusiasmante titolo Tegra 4!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0mcAzO6RuvE]

Post precedente

Grand Theft Auto III: disponibile nuova release 1.3

Next Post

CES 2013: Sony promette “The extraordinary is coming”

Articoli correlati