Facebook Messenger: con la nuova release arrivano i messaggi vocali!

Le migliorie apportate ogni giorno dalla nuova era tecnologica e dai suoi nuovi frutti risultano essere diverse e molteplici, proporzionate al numero di alternative Hi Tech pronte a deliziare, con features e performance mai viste, la nostra splendida esperienza mobile, facendola così divenire un vero e proprio bisogno, soddisfatto nel miglior dei modi.

Oramai la tecnologia torna a fare passi da gigante n giorno si ed uno anche. Il tutto risulta essere dovuto al fatto che la concorrenza, nel campo del Mobile Hi Tech, è sempre più fitta e nuovi colossi sono lieti di entrare a far parte di tale banchetto, pronti ad offrire al cliente ultimo, un mix di features e prestazioni del tutto nuove.

La comodità legata alla nuova era tecnologica risiede nella parola “Mobile“. E’ proprio questo il grande passo fatto dai colossi mondiali dell’Hi Tech. La tecnologia attuale ci permette di portare con noi, in qualunque angolo del mondo, tutta la nostra vita, che sia lavoro di ufficio, amici, immagini, video, tutto.

Oggi, infatti, risulta molto più semplice poter rimanere in contatto con i nostri parenti o i nostri amici più cari, grazie a tante app pronte a soddisfare ogni nostro bisogno, accorciando le distanze che ci separano da loro. Stamane l’app che ci regala una nuova esperienza mobile è proprio la famosissima Facebook Messenger, l’app del social network in blu dedicata allo scambio di messaggi istantanei, una sorta di client che sembra essere soggetto ad una nuova fase di maturazione, pronto a battersi contro i client di messaggistica istantanea più famosi al mondo.

Facebook Messenger, appena pochi minuti fa’, è stato lieto di aggiornarsi, toccando la matura release che porta con se il codice 2.2.4. Si tratta di una release ricchissima di novità, a partire dall’adozione dei messaggi vocali, una chicca super innovativa pronta a farci risparmiare tempo ed a migliorare la comunicazione con l’interlocutore.

Ecco il breve changelog ufficiale della nuova release di Facebook Messenger:

  •  Invia rapidamente messaggi vocali quando le parole scritte non bastano
  •  Altri miglioramenti e risoluzione di altri problemi tecnici

Come di consueto, sarà possibile scaricare gratuitamente l’app dall’apposito box ufficiale:

Messenger
Messenger
Price: Free

Post precedente

Samsung dirà addio ad Android per Tizen?

Next Post

Angry Birds: durante il periodo natalizio registrati 30 mln di download!

Articoli correlati