AllMyTv: la TV a portata di tasca!

Le alternative offerte dalla splendida epoca rivoluzionaria di cui lietamente prendiamo parte, non fanno altro che moltiplicarsi e deliziare ogni nostra voglia di mobile, con features e performance che prima non riuscivamo neanche ad immaginare. Sembra proprio che tutti i colossi Hi Tech degni di nota siano capaci di creare e soddisfare, allo stesso tempo, un bisogno prima inesistente, migliorando di gran lunga quella che noi amiamo chiamare “esperienza mobile”.

Il Mobile Hi Tech è la caratteristica principale della nuova era. La tecnologia sembra aver fatto dei passi da gigante, tanto che nella stragrande maggioranza di tasche si trova uno smartphone degno di nota, terminali che oramai posseggono una potenza di calcolo ben superiore alle vecchie alternative dei Personal Computer di qualche anno fa.

Oramai anche i più scettici dell’Hi Tech si sono fatti conquistare da un terminale di nuova generazione, pronto a soddisfare ogni qualunque bisogno, grazie a performance ed un’esperienza d’uso mai vista ne pensata prima. Col nostro terminale Android riusciamo ormai a fare tutto ciò che prima facevamo col nostro Personal Computer, ma in modo semplice ed intuitivo, e soprattutto in “mobilità”!

Stamane sono lieto di recensirvi, in anteprima assoluta, un’app che ci permetterà di integrare una nuova sorprendente funzionalità all’interno del nostro terminale Android. Si tratta dl AllMyTV, l’app ufficiale che ci permetterà di vedere la nostra TV in completa mobilità attraverso il nostro terminale Android, smartphone o tablet che sia.

AllMyTV altro non è che l’evoluzione naturale della mitica app denominata TV Italiane. Questo “aggiornamento” mette a disposizione oltre un migliaio di canali suddivisi per nazione e categorie (eventi live, intrattenimento, notizie, musica, sport ecc). Tra le alternative italiane troviamo  Rai 1, Rai 2 e Rai 3Rete 4Canale 5 e Italia 1SkyTG 24, DMAX, Real Time, Tgcom 24, Sportitalia e tanti altri.

Che ve ne pare? Come di consueto sarà possibile scaricare gratuitamente ed installare l’app dall’apposito box ufficiale. Buon download a tutti:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Samsung Galaxy S2 : Disaster ROM V6 rilasciata!

Next Post

Mystery Detective approda sul Google Play Store!

Articoli correlati