Mystery Detective approda sul Google Play Store!

Chi di voi non conosce Mystery Detective? Nato su Nintendo DS, a partire da oggi, è disponibile anche sul Play Store di Google, ma di cosa si tratta? I protagonisti del gioco sono Mackenzie e il suo funghetto. La piccola bambina, vuole diventare una detective ma per farlo dovrà risolvere numerosi enigmi nei 4 capitoli. Un videogioco per tutti gli appassionati del genere “detective”,oggetti da analizzare e combinare, passaggi segreti da scovare e molto altro ancora vi attende.

Lanciato sull’app store tempo fa, Mystery Detective è disponibile da oggi anche sul play store, come dice il detto meglio tardi che mai! Per giocare, dovrete interagire con lo scenario attraverso il touch screen del vostro smartphone o tablet. Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi?  Testato su un xperia play con gingerbread e kernel Doomlord  il gioco presenta dei crash a random, comparto grafico che resta identico a quello visto su DS e un tutorial forzato!

Purtroppo, prima di iniziare a giocare, indagare, esplorare e divertirsi con gli enigmi, bisogna assistere ad un tutorial forzato che vi porterà via diverso tempo. Se è la prima volta che giocate vi consigliamo di leggerli, altrimenti tappate all’infinito sul display fino a quando avrete piena libertà di movimento con il personaggio. Da possessore di un Xperia Play, posso assicurarvi che il gamepad non funziona, per cui dovrete giocare con i tapp. Per muovere la protagonista, basterà tappare il punto sul display che volete farle raggiungere o analizzare.

Completamente in italiano, disponibile GRATUITAMENTE! Non dovrete far altro che cliccare sul link riportato a fine articolo, e se avete associato il vostro dispositivo al play store online, vi basterà cliccare su Installa e attendere la fine del download e installazione sul vostro smartphone.

Di seguito il trailer e il link per il download :

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9KZ3lsblxWk]

Touch Detective
Touch Detective
Developer: BEEWORKS GAMES
Price: Free+

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento