Trial Xtreme 3: nuovo titolo gratuito disponibile sul Play Store

Chissà in quanti sono i fortunati che quest’anno, sotto l’albero, si sono ritrovati un super regalo Hi Tech degno della generazione smartphone in cui viviamo, ricco di features e performance che solo ma migliore piattaforma mobile al mondo può regalare, il meraviglioso sistema operativo nato dal prestigioso grembo di Big G, Android.

Piùe più volte, noi dello Staff Android Planet siamo stati lieti di recensire per voi le mitiche features offerte, in anteprima mondiale, da questo mitico OS, vantante una splendida e rapida evoluzione che ha lasciato la povera concorrenza ad anni luce di distanza.

Il tutto risulta essere stato merito della mitica adozione da parte di Google, una politica incentrata sull’Open Source, tramite il quale tale OS è stato lieto di ricevere aggiornamenti e consigli da parte di tutta la community Hi Tech stanca dell’alternativa Microsoft Windows Phone o Apple iPhone.

Oramai avere un robottino verde al proprio fianco altro non vuol dire che aver saputo fare una scelta, che ci scansa dalla costosa e patetica moda Apple per regalarci un’esperienza mobile senza molti compromessi, ricca di performance ed una qualità d’uso mai vista ne pensata mai dalla concorrenza.

Tra le varie chicche del mitico OS by Google troviamo proprio la splendida integrazione con i servizi offerti proprio dal colosso di Mountain View. In primis troviamo il pluri premiato e pluri invidiato Google Play Store, market Android ufficiale che stamane è lieto di aggiornarci di un nuovo super arrivo, il terzo capitolo del mitico Trial Xtreme!

Come recita il titolo, stamane, sul nostro amato Google Play Store, ha fatto ingresso il nuovo Trial Xtreme 3, terzo capitolo della fortunata serie pronto a vantare 4 nuovi mondi, 74 circuiti e centinaia di ostacoli mai visti prima d’ora.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un gioco il quale fine risulta essere riuscire a terminare i vari tracciati disponibili nel minor tempo possibile a bordo di una leggera moto da Trial. Eccovi il primo changelog ufficiale di questo nuovissimo titolo:

  • Un nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gioco
  • 76 livelli in 4 mondi e centinaia di nuovi ostacoli
  • Gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di Facebook e giocatori casuali
  • Una diversa tabella di punteggi per ogni livello
  • Personalizza la tua moto e il motociclista
  • Gioca con l’accelerometro del telefono o con i pulsanti

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare tale gioco dal seguente box ufficiale:

Trial Xtreme 3
Trial Xtreme 3
Developer: Deemedya INC
Price: To be announced
Post precedente

LG contro Apple : La superiorità dell’Optimus G sull’iPhone in uno spot!

Next Post

Fujitsu Raku-Raku : Lo smartphone Android per anziani!

Articoli correlati