SwiftKey: nuovo update natalizio & sconto del 50%

Visto che la fine del mondo segnata dai Maya non sembra essere una buona scusa per dimenticarsi dei regali, una mitica software house è lieta di ricordarci che la notte di Natale incombe, e con lei tutte le aspettative dei dolci e / o preziosi regali che la caratterizzano.

Oramai mancano pochi giorni a Natale, e se pensate di esservi presi la briga di non dimenticare nessuno caro nella lista dei regali e dei pensieri, spero non abbiate dimenticato chi tiene la lista, il vostro mitico device Android.

Oggi sono lieto di presentarvi, in esclusiva, il nuovissimo update che vede protagonista la stupefacente SwiftKey, la tastiera predittiva per eccellenza, l’unica che sembra poterti leggere nella mente non appena cominci a tappare sulle prime lettere di una parola appena pensata.

In occasione delle festività natalizie, la mitica SwiftKey è lieta di tingersi di rosso e di offrirsi ai propri fans Android con il 50% di sconto, così da deliziarsi con una nuova esperienza mobile e, al tempo stesso, regalare una marcia in più al nostro mitico device Android, costantemente al nostro fianco.

SwiftKey, in questo nuovo update che la porta a quota release 3.1, non porta solo un nuovo tema, ma diverse features davvero interessanti e particolari. Eccole riassunte nel primo changelog ufficiale del omonimo team SwiftKey:

  • Nuovo tema Berry (nell’immagine sopra)
  • Aggiunte nuove lingue: Armeno, Azero, Georgiano, Hindi, Irlandese, Hinglish, Macedone, Spagnolo (latino americano) e Tagalog
  • Implementata Split Keyboard anche su smartphone
  • Miglorato il download dei language pack
  • Migliorato il layout dei tasti su alcune tastiere
  • Risolti alcuni crash dell’applicazione

Se eravate in cerca di una tastiera e di una marcia in più per il vostro smartphone, eccovi l’idea giusta che fa per voi, approfittando dello sconto del 50%, il quale porta il prezzo della SwiftKey da 3.99€ a soli 1.99€.

Che aspettate? Come di consueto, vi lascio col box ufficiale da cui poter aggiornare o acquistare questa splendida tastiera super intelligente:

Microsoft SwiftKey-Tastatur
Microsoft SwiftKey-Tastatur
Developer: SwiftKey
Price: Free

Post precedente

LG Nexus 4: paparazzato presso il Trony di Rieti!

Next Post

Acer Iconia B1: arriva l’idea tablet Low Cost firmata Acer

Articoli correlati