Facebook per Android

Era praticamente inevitabile, data la diffusione di Google Android, ed effettivamente arriva un’applicazione per Facebook dedicata al sistema operativo di Google. The Android Facebook App è un’applicazione, attualmente in fase beta, disponibile per il download gratuito e giunta alla versione 1.0 .

Tra le funzionalità che The Android Facebook App ci permette di avere, possiamo trovare la possibilità di aggiornare il nostro profilo, di scrivere messaggi sui muri dei nostri amici e di rispondere ai messaggi che i nostri amici scrivono sul nostro muro, aggiungere dei link o delle foto al nostro profilo, scrivere commenti e votare un post scritto da un nostro amico.

Inoltre possiamo vedere il profilo completo dei nostri amici e trovarne di nuovi, semplicemente inserendo il loro nome o la loro email nel campo di ricerca.

Relativamente alle foto, The Android Facebook App ci consente di creare album fotografici e di taggare le nostre foto. Possiamo anche salvare le nostre foto e quelle dei nostri amici su una scheda di memoria. Inoltre se vogliamo possiamo anche caricare una foto direttamente dalla nostra galleria fotografica per poterne creare un album.

Inoltre, The Android Facebook App ci permette di creare degli eventi e di gestirli, in maniera semplice e completa.

Se volete scaricare gratuitamente The Android Facebook App potete andare direttamente sull’Android Market.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento