Angry Birds soffia la 3a candelina: nuovo splendido update in onore del terzo compleanno!

Sono tante e molteplici le alternative Hi Tech che deliziano la nostra mitica voglia di mobile, tutte legate inesorabilmente al miglior compromesso mobile in assoluto, nonché il miglior sistema operativo mobile attualmente sul mercato, il meraviglioso progetto OS nato dal prestigioso grembo Google.

Si torna a parlare di Android, sistema operativo all’avanguardia nel settore grazie alla completa e perfetta integrazione con i molteplici servizi offerti dal meraviglioso colosso di Mountain View, Google. Tale OS si è visto protagonista di molteplici aggiornamenti ed evoluzioni, le quali hanno fatto si che tale alternativa diventasse, in breve tempo, la migliore in assoluto, strappando il trono a chi, poco prima, dettava lentamente i nuovi step evoluzionistici, la cara e vecchia piattaforma Symbian.

Android, come tutto ben sanno, vanta diversi e molteplici punti di forza, uno tra i quali l’integrazione con gli splendidi servizi firmati Google. Tra i più invidiati, il migliore in assoluto risulta essere il nostro amato Google Play Store, market ufficiale Android che ogni giorno ci delizia con molteplici e svariate novità.

Stamane tale servizio è stato lieto di darci il buon giorno offrendoci, in anteprima assoluta, un nuovo imperdibile aggiornamento di un titolo che ha fatto la storia degli smartphone, accompagnandoli sino ad oggi per 3 lunghi anni. Come anticipatovi dal titolo, si tratta del meraviglioso Angry Birds, uno dei titoli più diffusi su piattaforma mobile.

La nota software house produttrice, Rovio, stamane è stata lieta di festeggiare in grande il terzo compleanno di tale titolo, offrendo a tutti i propri fans un nuovo imperdibile aggiornamento che, per una strana coincidenza astrale, porta con se il codice release 3.0.0.

Tra le varie chicche di questo aggiornamento, troviamo un bellissimo uccellino rosa denominato “Pink Bird”, probabilmente madre di tutte le uova, ed una splendida torta esplosiva degna dell’evento.

Ecco come Rovio è lieta di presentare, in anteprima, questo splendido aggiornamento ufficiale:

Buon Compleanno di Angry Birds! Ti rendi conto che Angry Birds sta per compiere tre anni? Noi ancora no! Brinda con 30 NUOVI LIVELLI, una torta di compleanno e l’Angry Bird più spumeggiante di tutti: Pink Bird! Ma occhio alla torta: non è una bugia e riserba una sorpresa MICIDIALE!

Eccovi, invece, il changelog ufficiale di questo nuovissimo aggiornamento:

  • Festeggia con 15 nuovi livelli “Festa di compleanno” e una torta deliziosamente ESPLOSIVA!
  • Fai esplodere i Bad Piggies in 15 nuovi livelli a tema!
  • Dai il benvenuto a Pink Bird!

Che ve ne pare? Sarà possibile scaricare gratuitamente il titolo tramite il seguente box ufficiale:

Angry Birds Classic
Angry Birds Classic
Price: To be announced

Post precedente

AirDroid : Leggi, Scrivi e Invia SMS dal browser!

Next Post

Lenti a contatto LCD: il futuro dei Google Glass sarà sulla nostra retina!

Articoli correlati