Nike Training Club: tutto lo Sport di cui hai bisogno in un’app!

Natale è oramai vicino, e con questo freddo inverno che ci circonda la maggior parte di noi non ha garantito al nostro corpo la migliore della linea, viste, per esempio, le diverse cene con i cari o il forte freddo che ci impedisce di lasciare la nostra calda casetta in canadà.

Esistono diversi rimedi a questo “fenomeno”, più o meno impegnativi, ma capaci ugualmente di farci lietamente tornare alla nostra linea estiva. Oggi ve ne presento uno la cui acquisizione risulta gratuita, a scapito però del sudore versato dopo!

Come recita il titolo, sono lieto di presentarvi, in una splendida anteprima, un nuovo mitico servizio firmato nientepopodimeno che dalla nota azienda sportiva Nike. Si tratta di Nike Training Club, un’app che da poche ore è sbarcata, in maniera gratuita, sul nostro amato Google Play Store.

Questa splendida app ci promette di farci tornare quelli di qualche mese fa, o per meglio dire “qualche cena fa”, con del duro ma controllato lavoro. Quest’app, infatti, ci permetterà di allenarci ovunque ed in qualunque situazione noi siamo, grazie alla compagnia del nostro smartphone o tablet Android.

Sono diverse e molteplici le features offerte da questo splendido servizio training. Eccole riassunte in un primo changelog ufficiale:

  • Allena tutto il tuo corpo in 30-45 minuti oppure fai un allenamento specifico e professionale per atleti in 15 minuti.
  • Più di 100 esercizi di vari tipi, dal consumo grassi a cardio
  • Riconpense e bonus esclusivi fra cui allenamenti e filmati di allenatori famosi, istruttori di Yoga o allenatori delle star.
  • Scegli la musica del tuo allenamento
  • I messaggi audio dell’allenatore virtuale ti manterranno concentrato e motivato
  • Accedi ai video dimostrativi di ogni esercizio ogni volta che vuoi
  • Registra i tuoi progressi e gli allenamenti effettuati

A mettere un pizzico di pepe e di voglia a questa esperienza ci pensa la condivisione con i social network più in voga, così da fare invidia a qualche amico/a con il/la quale, successivamente, dividere sforzi e sudore insieme.

Come di consueto, sarà possibile scaricare gratuitamente l’app tramite il seguente box ufficiale:

Post precedente

Un nuovo aggiornamento basato su ICS per i dispositivi Xperia del 2011!

Next Post

LG Optimus Black: sorprendente aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.4 ICS

Articoli correlati