Jet Set Radio approda su Android!

JET SET RADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Scusate questo piccolo sfogo personale ma ancora faccio fatica a credere che il porting in HD di Jet Set Radio, nato su Dreamcast sia disponibile a partire da oggi anche su Android!

Jet Set Radio nato su Dreamcast,  e di recente portato su PSVITA, PS3 e Xbox360, è ufficialmente disponibile da oggi anche su iOS e Android. Per coloro che non lo conoscono, in JSR, vestite i panni di una banda composta inizialmente da 3 membri, che si aggira per le strade del Giappone moderno, realizzando graffiti sulle pareti e sfidando le bande rivali.

Grafica in cell shading, possibilità di sbloccare nuovi personaggi, possibilità di creare i propri graffiti e molto altro ancora. Pattinate per le strade di Shibuya, realizzate delle combo, accumulate punteggi, occhio alla polizia!  Non è possibile purtroppo sconfiggere i membri della polizia, ma potrete evitarli o farli cadere a terra per guadagnare tempo. Ogni livello ha un timer, avrete un certo limite di tempo a disposizione per completare lo stage realizzando tutti i graffiti segnati sulla mappa. Ogni qual volta completerete una zona, dovrete affrontare la banda rivale composta da 3 membri. Per sconfiggerli basterà disegnare 10 graffiti sulla schiena di ognuno.

Nel corso degli stage vi imbatterete in 2 tipologie di lattine spray, una di colore rosso per rigenerare la salute persa e una di colore giallo per disegnare i graffiti. I piccoli disegni potranno essere realizzati con un tocco, per gli altri dovrete seguire le istruzioni riportate sullo schermo. I graffiti si suddividono in graffiti piccoli, medi e grandi.

Il gioco è disponibile dal link che segue ed ha un costo di 5 euro circa, una volta scaricato l’apk ed installato, non dovrete far altro che avviarlo, dopo di che scaricare 500Mb di file e il gioco è fatto. Cosa aspettate?  A voi i commenti !

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Guida all’installazione di Android 4.2.1 sul Galaxy Nexus Yakju!

Next Post

Guida all’installazione di Android 4.1.1 sul Samsung Galaxy S3 con brand Wind!

Articoli correlati