GTA Radio : Ascolta i brani di GTA sul tuo dispositivo Android!

 

Oggi noi di androidplanet, vogliamo parlarvi di una fantastica applicazione rivolta a tutti gli appassioanati della splendida e divertente saga di Gran Theft Auto chiamata GTA Radio.

L’applicazione GTA Radio comprende le colonne sonore dei seguenti titoli :

  • GTA III
  • GTA Vice City
  • GTA San Andreas
  • GTA IV
I brani sono presenti sui server di Rockstar Games e possono essere ascoltati in streaming. L’app è sempre in aggiornamento, sviluppata da Keshav Verma è disponibile sul Playstore gratuitamente ed è compatibile con le versioni 1.5 in su di Android. Nell’attesa del lancio di GTA Vice City sul Play Store previsto per Dicembre e di GTA V per Marzo 2013 su Xbox360 e Ps3, potete ascoltare i brani dei giochi che hanno reso celebre la saga nelle passate generazioni.
Una volta avviata l’applicazione con una connessione attiva, non dovrete far altro che scegliere il gioco e il brano da ascoltare e il gioco è fatto. Inutile dire che il buffer durante lo streaming dipenderà dalla vostra connessione. Inutile dirvi che tipologia di gioco sia GTA visto che almeno il 99,9% degli utenti conoscono la saga. GTA possiamo affermare con assoluta certezza che è il padre di quel che noi diciamo comunemente e lasciatemi  passare il termine”cazzeggio”. Nonostante vi sono delle missioni principali e secondarie da portare a termine, la maggior parte dei giocatori ama rubare veicoli vari, uccidere i passanti con le armi a disposizione, e fare tutto quello che nella vita reale non è possibile fare.
Con GTA IV, Rockstar ha avuto un leggero calo in quanto ha deluso le aspettative di molti giocatori ma GTA V rivoluzionerà radicalmente la saga, visto e considerato il comparto grafico di nuova generazione e la moltitudine di cose che potremo fare. Restando in tema con Android, vi riportiamo di seguito il link per accedere a GTA Radio sul Playstore.
The app was not found in the store. 🙁

 

Post precedente
HP Envy X2, tablet ibrido pronto al debutto in Italia nelle catene Euronics e Trony.

HP Envy X2, tablet ibrido pronto al debutto in Italia

Next Post
Debutta il nuovo Meizu MX2: ecco di seguito il video, le foto ufficiali e tutti i dettagli del nuovo device Android.

Meizu MX2: video, foto e dettagli

Articoli correlati