Google Search App: ecco come la tecnologia ci viene incontro

Da anni il leader mondiale dell’informatica veglia su di noi tutti, con servizi ed applicazioni fatti su misura al fine di deliziare ogni nostra voglia, bisogno o aspettativa, in questo splendido processo di evoluzione tecnologica. Il protagonista indiscusso di questi anni, il colosso informatico Google, torna lietamente a far parlar di se e dei suoi splendidi servizi grazie ad un spot che riassume i vantaggi che la tecnologia di oggi possiede a scapito di quella del passato.

Spesso si da tutto per scontato e non ci si chiede più come e perché questo colosso sia nato, e come, nella maggior parte della giornata, si passerebbe il tempo in un era segnata dalla sua assenza. I servizi vantati da tale colosso non si contano più nemmeno su tutte le dita delle mani, ed ognuno di essi si contraddistingue dalla misera concorrenza con prestazioni, features e qualità indubbiamente da primato.

E’ proprio dal grembo del colosso di Mountain View che sono nate e nascono le creature software che ci accompagnano ogni giorno durante la nostra vita quotidiana, e, come Google comanda, ci regalano esperienze mai vissute sino ad ora, capaci spesso di tirarci fuori dai guai in men che non si dica.

Oggi Big G è lieto di sottolineare la professionalità e la qualità che lo contraddistingue, pubblicando uno spot ufficiale che riassume quanto la tecnologia offerta dalla Google Search App possa migliorare la vita di tutti i giorni.

I protagonisti di questo spot risultano essere una mamma ed una bambina, alle prese col compito dell’ultimo minuto: vestirsi da Martin Van Buren, nientepopodimeno che l’ottavo presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco come questo compito risulta semplificato dalla tecnologia firmata Google:

https://youtube.com/watch?v=FyJZqHyKKIw%3Fversion%3D3%26%23038%3Bhl%3Dit_IT

Che ve ne pare? Spot abbastanza ironico che però va a sottolineare una caratteristica fondamentale di questa splendida epoca di sviluppo e progresso tecnologico. Senza Google in quanti guai ci saremmo cacciati?

Voi fate già uso di questa splendida app? Una delle super chicche vantate dal miglior sistema operativo mobile, l’altra meraviglia Google che ci accompagna in ogni nostra pazza avventura.

Post precedente

Adobe Reader: disponibile nuova release 10.4.2 ricca di novità

Next Post

LG Nexus 4: disponibilità in Italia e nei Paesi Bassi entro fine Novembre?

Articoli correlati