Skype per Android: disponibile un ricco update con ottimizzazione Tablet

La tecnologia torna ad evolversi senza alcun sguardo al passato, puntando dritto su nuovi orizzonti segnati da creature Hi Tech alla portata di tutti e metodi di contatto sempre più semplici, efficaci e di qualità per poter sentire qualunque amico o parente un po’ più vicino di quello che è in realtà.

L’era dei telefonini è pressoché spacciata, e nell’attesa di piani tariffari dedicati a connessioni internet per smartphone molto più “light” di quelli presenti attualmente nel nostro mercato, le tecnologie ed i software per tenerci a stretto contatto con i nostri cari tornano ad aggiornarsi, regalandoci un’esperienza mobile sempre nuova, travolgente ed immediata, così da poterne fare un uso quotidiano sempre più semplice e veloce.

Oggi, tra le varie alternative proposte sul nostro meraviglioso servizio Play Store, il tanto invidiato market Android offerto in esclusiva dal colosso di Mountain View, sono lieto di proporvi il meraviglioso servizio di messaggistica istantanea e video chiamata che porta con se anni di esperienza e professionalità.

Come avrete intuito già dal titolo, l’app Android che oggi sono lieto di porre sotto i nostri virtuali riflettori è Skype, il noto client di messaggistica istantanea e video chiamate, che più di tutti si contraddistingue per la notevole esperienza regalata negli anni scorsi già dalle piattaforme fisse.

Con l’avvento degli smartphone e dei tablet tale software è diventato un’app davvero entusiasmante, portando qualità e professionalità nell’esperienza mobile di tutti i suoi milioni di utenti al mondo. Oggi tale app è lieta di aggiornarsi, toccando un nuovo e ricco update che la porta alla release 3.0.0.6181.

Tra le chicche più attese c’era una consola interfaccia per tablet, terminali mobile dotati di un display alle volte molto più grande dei comuni smartphone. L’aggiornamento c’è stato e Skype non delude mai! Infatti, tra le tante novità, è stata fornita una nuova interfaccia grafica, ideata appositamente per i tablet, capace di migliorare ancor di più la già meravigliosa esperienza mobile regalata dal servizio.

Sono lieto di lasciarvi al primo video dimostrativo ufficiale, ed al box ufficiale per il download o l’aggiornamento gratuito dell’app:

https://youtube.com/watch?v=g7jemPb4QQc%3Fversion%3D3%26%23038%3Bhl%3Dit_IT

Post precedente

Galaxy Nexus : Guida all’installazione della ROM AOSP 4.2 JOP40C KALO

Next Post

Oppo Ulike 2: lo smartphone con fotocamera anteriore da 5MP perfetto per le donne!

Articoli correlati