Facebook per Android: finalmente arriva il tasto “Condividi”

Ecco finalmente che, in anteprima esclusiva per la piattaforma più utilizzata al mondo, il sistema operativo nato dal grembo di mamma Google, arriva una nuova super versione del social network più famoso al mondo: Facebook.

La rivoluzione imposta da Mark Zuckerberg sta avendo i primi effetti positivi per l’esperienza mobile offerta dai migliori dispositivi Hi Tech al mondo, ovviamente animati dal sistema operativo mobile più performante in assoluto, Android.

Da quando il creatore di Facebook ha imposto ai propri inferiori di utilizzare esclusivamente Android per verificare la buona esperienza regalata, gli aggiornamenti che caratterizzano quest’app non si contano più sulle dita di una mano, ed ognuno di loro risulta sempre migliore del precedente. I miglioramenti si vedono a vista d’occhio, frutto di un’aumento di fluidità generale, personalizzazione e semplicità d’utilizzo.

La piattaforma Facebook Mobile sembra essere oramai il miglior metodo per poter rimanere in contatto con i nostri cari o poter persino avviare delle nuove ed interessanti amicizie, con tutta la libertà di questo mondo ovviamente. Oggi l’update che ogni fans del social network in blu sognava già dalla notte dei tempi è arrivato, e con lui ovviamente non poteva mancare il tasto “Condividi”!

Ebbene si, da questo aggiornamento in poi, molto probabilmente, non servirà più un PC per poter godere al 100% delle features offerte dal miglior social network in assoluto. Basterà un terminale Android per poter finalmente condividere tutte le notizie interessanti che fino a ieri potevamo solo leggere.

Ecco il changelog ufficiale di questo nuovo update, che in questo modo tocca la fresca release posta a quota 1.9.12:

  • Opzione di condivisione per le notizie
  • Possibilità di creare un album dalla scheda Foto del diario
  • Miglioramenti all’aggiunta tag alle foto
  • Risoluzione di un problema che impediva aggiornamenti di stato per alcuni utenti

Sarete ben lieti di sapere che questo update risulta essere un’esclusiva solo per il miglior sistema operativo mobile al mondo, Android, quindi per i nostri cari amici vittime del brand Apple toccherà aspettare ancora un po’, ammesso che qualcuno ancora si ricordi di loro, dopo la nuova entusiasmante risoluzione “telecomando” offerta dal nuovo iPhone 5.

Vi lascio al box ufficiale per il download gratuito, buon update a tutti:

Facebook
Facebook
Price: Free

Post precedente

Dropbox: nuovo update per il servizio Cloud più utilizzato al mondo

Next Post

Galaxy S3 VS Nexus 4: sfida tra Androidiani…

Articoli correlati