Predators: disponibile sul Play Store il gioco ufficiale dedicato ai predatori

Ancora una volta la tecnologia torna a stupirci, grazie alla pubblicazione di un nuovo titolo gaming, disponibile da appena poche ore sul nostro amato servizio firmato Google, il tanto invidiato Google Play Store.

Oggi sono lieto di comunicarvi l’arrivo di un titolo tanto atteso quanto invidiato da tutta la community che lo conosceva e lo amava già nella release associata altre piattaforme. Vi presento Predators, il gioco dedicato a chi dentro si sente davvero un predatore.

Si tratta dell’ennesimo capolavoro firmato dalla Fox Digital, ideato e realizzato da Robert Rodriguez. In questo meraviglioso horror / splatter il giocatore vestirà i panni del sanguinoso alieno, sceso sulla Terra per ultimare l’obiettivo postosi sin dalla nascita: eliminare tutti gli esseri umani!

Con il progresso del gioco si scoprirà bene che ad entrare nella cerchia del sangue versato ci saranno anche gli altri clan appartenenti sempre alla stessa razza di Predator.

L’interfaccia dedicata è composta da alcuni tasti virtuali con cui poter controllare con molta disinvoltura gli attacchi sanguinari del nostro caro personaggio. Sono anche supportati i controlli di Xperia PLAY malgrado però l’hardware sia ottimizzato per dispositivi Nvidia Tegra. La compatibilità è comunque estesa a tutti gli altri dispositivi Android degni di nota.

Le caratteristiche vantate ufficialmente dall’ambizioso titolo sono le seguenti:

  • Scatena l’ira di Predators con decine di armi dotate di tecnologia aliena.
  • Porta a termine gli obbiettivi e colleziona i trofei.
  • Modalità campagna composta da 31 scenari.
  • Ottimizzato per Xperia PLAY.
  • Ottimizzato per dispositivi Nvidia Tegra.

L’unica pecca di questo meraviglioso titolo è che malgrado faccia già parte di quell’elite di giochi a pagamento, all’interno dell’esperienza “regalataci” sono comunque presenti alcune chicche in-app, acquistabili solo con l’utilizzo di una sorta di moneta aliena.

https://youtube.com/watch?v=4KDfDFq7F9o%3Fversion%3D3%26%23038%3Bhl%3Dit_IT

Bando alle ciance buttiamoci ugualmente nella mischia di sangue. Il gioco sarà acquistabile al modico prezzo di 2.30€ attraverso il box ufficiale, presente a fine articolo. Buona sanguinosa vendetta a voi tutti!

Predators™
Predators™
Price: 0,72 €+

Post precedente

AAKASH 2: dall’India il tablet Android più economico al mondo

Next Post

HTC ” I Dispositivi con 512Mb di RAM, non vedranno Jelly Bean”

Articoli correlati