Cornice fotografica digitale per Android

Sembra che la Macnica, un azienda giapponese specializzata nella realizzazione di prodotti informatici, stia preparando una sorta di cornice digitale per il sistema operativo Android. Al momento non è dato sapere con precisione quali saranno le funzionalità di questa cornice digitale.

Le opzioni e i pensieri che si possono fare sono diversi. C’è chi ha pensato che possa essere una cornice digitale con installato il sistema operativo Android, ma la cosa sembrerebbe effettivamente un po’ troppo eccessiva. C’è anche chi pensa che in realtà questa cornice digitale non sia altro che un mini computer, dal quale poter controllare le email, navigare sul web, scrivere dei testi e, ovviamente, visualizzare delle foto. Magari questo mini computer può essere poggiato senza problemi su una scrivania esattamente come se fosse una vera e propria cornice.

Altri ancora invece pensano che l’uso di Google Android sulla cornice digitale abbia un semplice scopo di economia progettuale. L’azienda giapponese potrebbe aver optato per il sistema operativo sviluppato da Google per il semplice fatto che è un sistema operativo open source, sicuramente molto più economico rispetto a creare un sistema partendo completamente da zero.

Secondo voi qual’è la verita dietro a questo rumor? Quale delle tre opzioni vi convince di più? O ne avete una tutta vostra?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento