Pulse News: disponibile nuova release 3.0 ricca di novità

Una delle caratteristiche che fanno si che un nuovo terminale risulti davvero “tecnologico” è indubbiamente il fatto che se portato con noi, in qualunque situazione essa sia, non ci abbandoni tagliandoci fuori dal mondo, ma ci consenta di rimanere in contatto con tutti i nostri cari e perché no, con le notizie del mondo intero.

Sono questi i cambiamenti introdotti dalla nuova tecnologia smartphone a scapito del cari e vecchi cellulari. Non è solo un involucro minimale utilizzabile senza tasti fisici ma solo attraverso il touch, ma un vero e proprio mezzo di comunicazione che ci permette, in ogni momento, di venire a conoscere qualunque informazione richiesta in quel dato momento.

Ad incrementare e migliorare questo aspetto regalato da tutti i nuovi terminali sul mercato, smartphone o tablet che siano, ci sono le infinite app regalate dal meraviglioso servizio firmato Google, l’invidiatissimo Google Play Store.

Appena poche ore fa, io e chissà quanti altri fans in tutto il mondo, siamo stati lieti di svegliarci con una sorprendente notifica sicuramente inaspettata, ma capace di regalare delle nuove emozioni nell’interazione col nostro smartphone nella ricerca di news da tutto il mondo.

Come anticipatovi già dal titolo, la nuova ed entusiasmante app che oggi tocca un’imperdibile release matura e funzionale è la tanto famosa quanto pratica Pulse News.

Per chi non lo sapesse già, tale app, sviluppata dal noto team Alphonso Labs, permette di aggregare in un bellissimo e funzionale mosaico tutte le notizie provenienti dai propri feed RSS, blog e social network preferiti.

Come anticipatovi, oggi quest’app è lieta di ricevere un importante aggiornamento alla versione 3.0. Sono lieto di presentarvi in anteprima le novità che caratterizzano questa nuova release 3.0 attraverso il changelog ufficiale:

  • la possibilità di aggiungere un numero illimitato di pagine;
  • una migliore navigazione, grazie ad una nuova sidebar che permette di accedere in un tap a tutte le pagine, al profilo e alle notizie salvate;
  • una ricerca migliorata: adesso è possibile infatti visualizzare i risultati presenti su Tumblr, Youtube, Reddit, Facebook, Google, Flickr, Blekko e altri servizi web;
  • la possibilità di personalizzare le proprie pagine tramite un tasto di modifica;
  • la possibilità di scorrere all’infinito l’elenco di tutte le notizie;
  • un widget migliorato, e la possibilità di ricevere le notifiche delle notizie ogni ora, ogni 3 ore, ogni 6 ore oppure una volta al giorno.

Che ve ne pare? L’app sarà scaricabile gratuitamente attraverso il seguente box ufficiale:

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Nexus 7: il re dei tablet da 7” paparazzato in un nuovo spot!

Next Post

Japan Display: presentato prototipo display 2.3″ con densità pixel 651ppi

Articoli correlati