eBuddy per Anroid

eBuddy è uno dei programmi più usati dagli utenti per delle funzioni di messaggistica istantanea. Ora eBuddy è un’applicazione diventata disponibile per il download gratuito anche per il sistema operativo Android.

eBuddy è diventato molto famoso ed utilizzato dagli utenti grazie alla sua compatibilità con i più noti e diffusi sistemi di messaggistica istantanea e social network, come ad esempio Facebook, Gtalk, Yahoo Messenger, Windows Live Messenger, ICQ e tanti altri. Inoltre grazie alla possibilità di effettuare la riconnessione automatica saremo sicuri di non perdere mai un messaggino di chat.
Al momento la versione di eBuddy per Google Android non supporta la chat di Skype, benché la compagnia stia pensando di includere anche questa funzionalità al più presto.
eBuddy è un software che permette anche di conversare facilmente con i nostri amici in chat multiple. Inoltre possiamo gestire la nostra lista di amici, aggiungendoli nella nostra lista. Possiamo inoltre personalizzare il nostro status ed impostare un nostro messaggio personale per far capire ai nostri amici cosa stiamo facendo e come ci sentiamo. Per personalizzare il nostro status possiamo usare anche delle emoticom o dei buzzer.

Per scaricare gratuitamente eBuddy per Android basta andare direttamente sull’Android Market. Cosa ne pensate di questo programma? Lo trovate utile?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento