Una versione modifica di Youtube da XDA developers!

Come sapete, l’applicaizone ufficiale di “Youtube“, non permette di continuare ad ascoltare l’audio dei video se l’app viene ridotta in background, inoltre non è possibile visualizzare video con connessione 3G in alta definizione e presenta altre limitazioni.

Grazie al team XDA Developers, da oggi queste limitazioni hanno fine. Alcuni utenti e sviluppatori, hanno modificato l’apk di Youtube introducendo delle migliorie come la possibilità di visualizzare video in FULL HD con connessione 3G, continuare ad ascoltare l’audio dei video anche se si riduce l’applicazione nel task manager e molto altro ancora.

Basterà scaricare l’apk riportato a fine articolo, installarlo, sovrascrivendo l’app ufficiale che avete nel vostro dispositivo e il gioco è fatto! Nel caso l’applicazione Youtube sul vostro smartphone o tablet, è già preinstallata di default, dovrete sbloccare il dispositivo abilitando i permessi di root e rimuoverla manualmente attraverso Link2SD, dopo di che procedere conl’installazione della versione tarocca, ossia quella modificata. L’applicazione modificata è identica a quella originale in tutto e per tutto, con la differenza che potete usufruire di alcune funzioni che Google non ha inserito.

Non è un malware, non è un virus, non è un app malevola, non causerà alcun crash o problemi di vario genere sul vostro dispositivo, è stato testata da numerosi sviluppatori ed utenti con esiti positivi. Se avete modo di testarla, vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali, pro o contro che siano. Inoltre se conoscete la lingua inglese, potete sempre attraverso il forum, scrivere dei commenti agli sviluppatori, consigliando di aggiungere o rimuovere delle funzioni o risolvere eventuali BUG.

Ricapitolando

  1. Scaricate l’applicazione dal link riportato a fine articolo
  2. Copiate l’apk nella root della SD
  3. In caso Youtube è stato installato manualmente, non dovrete far altro che installare l’apk per sovrascriverlo
  4. In caso Youtube è presente di default, dovrete abilitare i permessi e rimuoverlo con Link2SD dopo di che procedere con l’installazione
Come potete vedere la procedura, è semplice, veloce e funzionale, provare per credere!

Download

Post precedente

Samsung Galaxy SIII : Lo smartphone più venduto del Q3 2012!

Next Post

Apple denuncia Samsung : La causa è Jelly Bean 4.1!

Articoli correlati