eBay per Android: disponibile nuova release 2.1 ricca di novità

Con l’avvento della nuova classe di tecnologia mobile, facile da utilizzare e molto comoda da portare con se, un po’ tutti ci sbizzarriamo, durante una nostra giornata tipo, a girovagare tra i vari siti magari ingannando il tempo di una lunga fila alla cassa.

L’evoluzione ed il progresso tecnologico hanno portato a cambiamenti radicali, atti ad aumentare il confort e la semplicità d’uso dei nostri terminali. Adesso risulta sempre più facile ed intuitivo svolgere qualunque richiesta con il nostro smartphone Android, persino acquistarne un’altro tramite il sito d’aste più famoso al mondo: eBay!

Stamane sono lieto di informare tutti i nostri fans che tale colosso commerciale è stato lieto di rilasciare, per il nostro amato Google Play Store, una nuova release della sua famosissima app ufficiale: eBay per Android.

Io personalmente faccio molto uso di quest’app e delle app, in generale, che ci semplificano la vita in pochissime mosse. Adesso sarà ancora più semplice poter effettuare acquisti dal nostro terminale Android, smartphone o tablet che sia, visto l’arrivo della nuova release che porta con se il maturo codice 2.1.

Tra gli evidenti cambiamenti troveremo un grosso restyling dell’interfaccia grafica, che va a mutare ed evolvere anche lo stesso logo nativo del colosso eBay, il quale risulta adesso molto minimale, perfettamente in linea con le scelte atte dalle nuovissime versioni del sistema operativo mobile di casa Google, Android, adottate nei meravigliosi componenti dell’elite più invidiata al mondo, la “Pure Google Experience”.

Ma l’update non si ferma di certo qui! A cambiare non è solo lo stile dell’app ma anche la praticità d’uso generale, che va a migliorare grazie ad una piccola chicca: al fine migliorare la gestione delle vendite sarà possibile salvare un’inserzione in bozze in modo da poterla pubblicare in un qualunque altro momento.

Ma bando alle ciance, eccovi in anteprima il primo changelog ufficiale riassuntivo delle caratteristiche che vanta questa nuova ed imperdibile release:

  • Vendita migliorata per semplificare e rendere più divertente vendere su eBay:
  • Si possono salvare più bozze per pubblicarle in un secondo momento
  • Supporto della spedizione calcolata (solo nazionale)
  • Più aiuto e campi precompilati per semplificare la procedura
  • Miglioramenti alle ricerche salvate
  • Tracciamento della spedizione migliorato
  • Gestione immagini migliorata

L’app sarà scaricabile gratuitamente attraverso il seguente box ufficiale:
eBay - Kaufen und Verkaufen
eBay - Kaufen und Verkaufen
Developer: eBay Mobile
Price: Free
Post precedente

Lenovo P770: nuova punta di diamante con batteria da ben 3500mAh!

Next Post

Angry Birds Star Wars approda sul PlayStore!

Articoli correlati