Paypal per Google Android

Ecco una buonissima notizia per tutti i possessori di Android, il sistema operativo sviluppato da Google per la telefonia mobile. Sembra infatti che Paypal, la nota azienda che gestisce l’omonimo sistema di pagamento on line, stia realizzando un’applicazione dedicata proprio ad Android, che ci permetterà di gestire meglio il nostro accout Paypal attraverso lo smartphone di Google.

Decisamente un’applicazione che risulterà utilissima a chi usa quotidianamente Paypal, come ad esempio i venditori che fanno di Ebay uno dei canali per arrivare al cliente.

Tra le funzionalità che questa applicazione include, possiamo vedere:

  • completa integrazione con tutti i contatti memorizzati. Sostanzialmente potremo avere accesso ai contatti che sono stati memorizzati all’interno della nostra pagina paypal, in maniera da poter inviare loro denaro molto semplicemente;
  • riepilogo dello storico movimenti. Potremo infatti controllare le transazioni che sono state effettuate e visualizzare sia le nostre entrate che le nostre uscite;
  • in ogni momento potremo controllare il saldo del nostro conto.

Sul blog di Paypal, ovviamente, si assicura la massima sicurezza nell’uso di questo strumento, dato che sono usati esattamente gli stessi schemi di sicurezza che vengono usato per la versione web di Paypal.

Al momento questa applicazione non è ancora disponibile nell’Android Market, speriamo possa essere presto resa disponibile. La trovate utile?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento