Absolute fitness per Google Android

Absolute fitness è un sotware sviluppato per Google Android che ci permetterà di controllare in ogni momento la nostra dieta, nonché gli esercizi fisici che facciamo al fine di tenere sempre sotto controllo il nostro peso ideale. Absolute fitness ci dà la possibilità anche di vedere le composizione nutrizionale di oltre 10.000 tipologie diverse di cibi e il consumo calorico di più di 180 tipologie diverse di esercizi. Se inoltre vogliamo possiamo tenere sotto controllo in maniera semplice ed immediata i nostri progressi.

Possiamo inoltre personalizzare questo programma semplicemente inserendo i nostri dati, al fine di calcolare il nostro fabbisogno energetico giornaliero. A disposizione anche dei grafici di semplice consultazione per controllare quanto abbiamo mangiato e quanto ancora possiamo mangiare per rientrare sempre all’interno del nostro fabbisogno calorico.

Absolute fitness tiene anche sotto controllo costantemente la percentuale di grasso corporeo, la pressione del sangue ideale, le ore di sonno necessarie e il numero di bicchieri di acqua che dovremmo bere ogni giorno.

Se vogliamo possiamo anche esportare i dati in formato HTML e CSV. Per poter ottenere Absolute fitness basta andare direttamente sull’Android Market.

Decisamente un’applicazione molto interessante per fare del nostro telefono Android uno strumento ancora più personalizzato sulla base delle nostre esigenze e gusti, che ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento