Riparti con Eni: disponibile l’App ufficiale per Android

Dopo le pubblicità che spesso passano sulle reti televisive e radiofoniche nazionali, ecco che anche per Android arriva l’applicazione ufficiale Riparti con Eni. Ogni weekend, nelle stazioni Eni aderenti all’iniziativa in modalità iperself, è possibile fare il pieno di carburante ad un prezzo imperdibile e uguale dappertutto, tutto questo fino al 3 settembre e salvo esaurimento scorte.

Con l’applicazione ufficiale legata all’iniziativa Riparti con Eni e dedicata agli utenti Android sarà possibile conoscere i prezzi imperdibili in modo chiaro e semplice. Infatti i prezzi imperdibili dell’iniziativa, che sarà attiva dalle 13:00 del sabato alle 07:00 del lunedì mattina, saranno pubblicati sulla homepage dell’applicativo ogni sabato mattina. Negli altri giorni, invece, un countdown indicherà il tempo mancante all’inizio dei prezzi imprendibili.

Sempre grazie all’applicazione Riparti con Eni, le stazioni di servizio Eni aderenti all’iniziativa saranno a portata di smartphone AndroidAttraverso la georeferenziazione sarà infatti possibile visualizzare sulla mappa tutte le stazioni Eni più vicine che aderiscono alla promozione.  Inoltre con l’aiuto delle icone, bianche o rosse, sarà anche possibile sapere in tempo reale se il carburante è disponibile o esaurito. Ma non è tutto e, infatti, l’applicativo permetterà di visualizzare la lista delle stazioni Eni interessate ordinate per distanza, con indicazione dell’indirizzo.

L’applicazione Riparti con Eni, lascia spazio anche al divertimento. Per Eni ripartire è un invito, un augurio e soprattutto una risposta a chi vuole ritrovare fiducia in sé stesso e negli altri. Insomma un chiaro messaggio di ottimismo. Un messaggio che, grazie all’applicativo, sarà possibile per l’utente utilizzatore creare e condividere. L’applicazione permetterà infatti di scrivere un personale pensiero positivo direttamente sulla maglietta di Rocco Papaleo, testimonial della campagna. I messaggi inviati saranno soggetti a moderazione e pubblicati sull’applicazione. Sarà inoltre possibile leggere e votare i messaggi lasciati dagli altri utenti.

Per finire, direttamente dall’applicazione Riparti con Eni, sarà possibile guardare tutti gli spot e scoprire la divertente sitcom online con Rocco Papaleo e gli automobilisti tratta dell’Eni Channel di Youtube. E’ possibile scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store.

Post precedente

Galaxy S III: nuove foto del modello Garnet Red

Next Post

Nuovo smartphone Android di casa Motorola con il cavallino rampante!

Articoli correlati