Poker Club For Fans: giocare in modo sicuro e gratuito a Poker

Lottomatica ha da poco lanciato un nuovo gioco per gli appassionati del Texas hold ’em: Poker Club For Fans. Non dovrete far altro che lanciare l’applicazione dopo averla scaricata gratuitamente da Google Play e iniziare a giocare! Scegliete l’avatar che maggiormente preferite e divenite un pilota, calciatore, militare esperto di poker e dimostrare di essere in grado di strappare la vittoria dalle mani degli altri sfidanti!

Poker Club For Fans, difatti, vi consente di sedervi al tavolo di gioco virtuale in compagnia di altre persone reali. Queste ultime saranno degli utenti di Facebook, magari amici, che sfruttano l’applicazione dal sistema operativo Android. Fra le caratteristiche principali del titolo troviamo soprattutto la velocità con la quale potrete entrare nel vivo del gioco senza nemmeno il bisogno di effettuare una registrazione. All’interno troverete varie modalità di gioco: tavoli cash e tavoli sit&go che vi consentiranno di mettere in mostra tutto il vostro talento per scalare la classifica dei giocatori più bravi dell’intera community ed ottenere premi e riconoscimenti.

L’applicazione risulta completamente italiana ed anche la maggior parte dei giocatori apparterrà a questa nazionalità.

Poker Club For Fans, grazie a queste caratteristiche, diventa un’app di qualità. Qual’è il costo di questo titolo? Zero, potrete scaricarlo  gratuitamente da Google Play! All’interno non troverete nessuna pubblicità e non dovrete nemmeno acquistare chips per giocare, tutto completamente free!

Post precedente

Mario Kart su Android con un’ App!

Next Post

Samsung parla dell’esplosione del Galaxy SIII

Articoli correlati