Mario Kart su Android con un’ App!

Siete appassionati di Mario Kart? Avete un dispositivo Android? E allora il gioco che vogliamo proporvi oggi sarà sicuramente di vostro gradimento, si tratta di Mario Kart Racing!

Mario Kart Racing è il porting della versione uscita su N64 del celebre gioco di corse dedicato al mondo di Super Mario Bros. L’app non è altro che un emulatore con la ROM del gioco pre-caricata, non avrete bisogno di scaricarla manualmente perchè è giù inclusa nel pacchetto.

L’emulatore permette di avviare il gioco in qualsiasi momento, con la possibilità di utilizzare i controlli classici visti sul joypad del Nintendo 64, sono praticamente gli stessi sia nella forma che nelle funzioni.  Abbiamo voluto segnalarvi questa applicazione nonostante vi sono  emulatori migliori che permettono di avviare qualsiasi ROMS per il semplice fatto che vi sono utenti e giocatori che potrebbero essere interessati solo a Mario Kart.

Della serie, avvio l’app, e gioco senza dover avviare l’app e andare a trovare la ROM, configurare i controlli e cosi via dicendo. Questa app è già sistemata in maniera autonoma, dovrete solo scaricarla, installarla, avviarla e divertirvi! E’ completamente gratuita ed è compatibile con numerosi dispositivi che siano tablet o smartphone da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich, per Jelly Bean non si assicura la compatibilità.

Cosa aspettate? Se avete avuto modo di giocare al Super Mario Kart del N64 sarà come fare un salto nel passato, dopo tutto chi di voi non vorrebbe farlo?  Il gioco prevede i seguenti personaggi : Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser, DK, Wario e Toad e 4 differenti coppe giocabili nelle classi 50cc,100cc,150cc e speculare! E’ inclusa anche una modalità multigiocatore locale!

  • Gareggia nei personaggi del mondo Nintendo
  • Numerosi circuiti
  • Potenziamenti
  • Numerose gare da affrontare
  • Un comparto multi giocatore
  • 8 differenti personaggi

AGGIORNAMENTO : A quanto pare l’app è stata rimossa dal Playstore perchè contenendo la ROM del gioco è considerata illegale!  

Post precedente

Samsung Galaxy SIII : Guida all’installazione e ripristino di un firmware!

Next Post

Poker Club For Fans: giocare in modo sicuro e gratuito a Poker

Articoli correlati