[Giochi-Android] Power Skate

Questa mattina, per la precisione nel momento in cui vi scrivo questo articolo, sto testando un nuovo divertente gioco per Android sul mio Xperia Play, chiamato Power Skate ed ho deciso di condividerlo con voi.

Nel gioco vestirete i panni di un pagliaccio arrabbiato che vuole a tutti i costi rubare la felicità agli altri a bordo del suo skateboard. Il gameplay è davvero molto ma molto semplice, basterà premere le frecce sul display per saltare evitando gli ostacoli, abbassarsi e cosi via dicendo.

Lo skateboard avanza automaticamente, anche se in un primo momento può sembrare noioso e ripetitivo vi assicuro che è una vera droga, io stesso ho fatto fatica a staccarmi 🙂

Vanta di una grafica dettagliata in stile cartone animato, una colonna sonora divertente e coinvolgente e degli ottimi effetti audio. Il gioco è completamente gratuito e potete scaricarlo direttamente dal link che vi riportiamo a fine articolo. Essendo gratuito purtroppo come ogni gioco free ha dei banner pubblicitari situati in fondo che anche se possono sembrare innocui, non fanno altro che ridurre la carica della batteria più rapidamente.

Numerosi sono i livelli da affrontare, lo scopo è quello di raccogliere i collezionabili per incrementare il punteggio, maggiore sono i collezionabili raccolti e migliore sarà la quantità di denaro ricevuta alla fine del livello con il quale sarà possibile sbloccare nuovi personaggi, skateboard, livelli e quanto altro ancora. Il denaro che vi servirà per sbloccare anche altri giochi può essere acquistato via carta di credito quindi soldi veri oppure giocando a Power Skate o ad altri giochi gratuiti.

Purtroppo su Xperia Play non funziona il gamepad, dovrete giocare con il touchscreen, un piccolo prezzo da pagare per un gioco divertente e coinvolgente come Power Skate!

Vi invitiamo a dire la vostra via commento.

Scarica e installa Power Skate

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1q8_Fnn-UYM]

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento