Kinectimals sbarca su Android!

Dopo Winzip, vogliamo parlarvi di un nuovo gioco disponibile su Android, si tratta del famoso Kinectimals di Microsoft, uscito molti anni fa su Xbox360 e successivamente anche su WP7 e iOS.

Kinectimals è il primo videogioco sviluppato da Microsoft ad approdare su Android, questo è un chiaro segno che Microsoft intende mantenere la parola data molto tempo fa, ossia quella di portare alcuni giochi o forse tutti chi lo sa anche sulla piattaforma Android.  La versione portatile di Kinectimals, supporta sia la modalità giocatore singolo che la possibilità di giocare in multi player con i videogiocatori che si trovano sulla Xbox360!

Per coloro che non lo conoscono, in Kinectimals, dovrete curare e allevare un cucciolo virtuale a vostra scelta, una sorta di Tamagochi moderno per intenderci.  Con la versione Xbox360, i giocatori devono utilizzare il sensore di movimento “kinect” per dare da mangiare al cucciolo, spazzolarlo, lavarlo, giocare con lui e cosi via dicendo, nella versione portatile invece potrete interagire con il cucciolo direttamente dal touchscreen del vostro dispositivo Android.

Il gioco non è gratuito, ha un costo pari a 2.73€ più che meritati.

Descrizione ufficiale dell’applicazione :

Questa irresistibile esperienza mobile ti offre l’opportunità di utilizzare il telefono per visitare l’isola di Lemuria e giocare, prenderti cura e innamorarti del tuo cucciolo! Lo porterai sempre con te, ovunque tu vada! Se hai già provato Kinectimals su Kinect per Xbox 360, grazie al tuo telefono potrai sbloccare cinque nuovi cuccioli sulla console. La versione mobile del gioco offre l’eccellente qualità grafica di Kinectimals, splendide animazioni e un sacco di nuovi modi per giocare con il tuo cucciolo!

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.xbox.com/Kinectimals

Prima di lasciarvi al link per accedere al Playstore, vi riportiamo alcuni commenti :

  • Bello da vedere e fluidissimo su gs3
  • un bel giochino con cui divertirsi. Grafica curatissima ed ottime animazioni. Gli sfondi sono ben realizzati.
  • L’interazione con la fotocamera per i fotomontaggi risulta semplice ed intuitiva. Brava MicroSoft.
  • Bello!

Accedi al Playstore e acquista Kinectimals!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento