[Giochi-Android] Oscura

 

Chi di voi conosce Limbo? Fantastico gioco disponibile su PS3, PC e Xbox360, ci fa vestire i panni di un bambino alla ricerca di sua sorella scomparsa nel Limbo.

Ma oggi, non vogliamo parlarvi di questo gioco ma di un altro disponibile per Android che ricorda vagamente Limbo per via della sua grafica innovativa e accattivante, si tratta di Oscura. In una piccola cittadina è presente un avamposto con un raggio di luce che intenso che tiene lontane le creature oscure, un giorno però il raggio si spegne e cosi le creature dell’oscurità decidono di seminare caos, panico e distruzione.

Lo scopo del gioco è quello di catturare i frammenti di luce sparsi per i livelli e i vari ingranaggi in modo da ripristinare la luce che un tempo teneva lontana la minaccia dalla piccola cittadina.  Numerosi sono gli ostacoli da superare, nemici da sconfiggere, puzzle pericolosi da risolvere.  Raccogliendo i frammenti di luce si potranno rallentare non solo i nemici ma anche il paesaggio circostante per permettere al personaggio di eseguire salti e cosi via dicendo nel massimo della comodità e della precisione. Il personaggio può essere mosso attraverso i comandi digitali. Al primo avvio dell’applicazione partirà un filmato che vi mostrerà la trama di Oscura, dopo di che siete pronti per partire.

Oscura è disponibile sul Google Play al prezzo di 1,61 €, non essendo disponibile una versione gratuita, abbiamo pensato di proporvi un filmato dimostrativo a fine articolo, ci auguriamo che sia di vostro gradimento. Se siete amanti dei puzzle-platform e action adventure game con grafica innovativa ed avete apprezzato Limbo, allora non potete lasciarvi sfuggire questo fantastico gioco. Non avendolo testato ancora su un Xperia Play, non sappiamo se i comandi sono ottimizzati, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

AGGIORNAMENTO : Testato su Xperia Play il gioco funziona perfettamente con i controller del gamepad!

Acquista, Scarica e Installa Oscura

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bZb20tamHSI]

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento