Facebook per Android si aggiorna

In data odierna, è stata ufficialmente rilasciata, una nuova versione per l’app ufficiale di Facebook su Android che giunge alla revisione 1.9.4.

In questa nuova versione sono stati apportati i seguenti cambiamenti :

  • Migliorate le performance
  • Migliorata la fluidità
  • Corretti numerosi bug
Come potete vedere dalla lista dei cambiamenti non vi sono nuove funzioni o aspetti grafici ma questo aggiornamento mira solo a risolvere problemi che affliggevano l’applicazione nella precedente revisione. Tra bug, fluidità e stabilità  noi vi consigliamo di aggiornare.
Personalmente utilizzo come applicazione Black Facebook che potete trovare su Market alternativi. L’applicazione si presenta con un maggior numero di funzioni, la possibilità di impostare uno sfondo trasparente in modo da leggere i post sulla vostra bacheca e quella degli altri, i commenti e cosi via dicendo visualizzando lo sfondo che avete sul vostro smartphone. L’applicazione è gratuita, leggera, veloce, adatta sia ai dispositivi potenti che obsoleti.
L’applicazione ufficiale di Facebook invece ha funzioni limitate rispetto a Black Facebook ma comunque è in continuo aggiornamento, è gratuita e veloce anche essa. Di app dedicate al social network per eccellenza ve ne sono assai, spetta a voi utenti decidere quale utilizzare. Nel caso avete già installato l’app ufficiale potete eseguire l’aggiornamento attraverso il link che vi forniamo a fine articolo in alternativa attendere che il Play Store verifichi la presenza di una nuova versione e proceda con il download e l’installazione automatica, sempre se avete abilitato tale funzione si intende.
Cosa aspettate? L’app ufficiale di Facebook si è aggiornata, numerosi bug sono stati corretti, fluidità e prestazioni aumentate. Tre ottimi motivi per correre ad aggiornarla non trovate? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali, pro e contro sia su questa nuova revisione che sull’applicazione in generale ( preferenze e alternative incluse!)

Scarica e Installa Facebook

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento