Google + si aggiorna : Novità e download!

In data odierna, Google ha aggiornato il suo Google Plus mobile per Android, portandolo alla versione 2.6. In questo articolo vi riportiamo tutte le novità e cambiamenti, un video dimostrativo e il link per il download e l’installazione gratuita.

  • Possibilità di organizzare dei ritrovi su smartphone e tablet con fotocamera frontale
  •  Migliorato lo stream dei contenuti audio e video presenti sulla propria bacheca
  • Possibilità di visualizzare gli elementi a schermo intero
  • Tasti per accedere rapidamente alla condivisione di un post
  • Una migliore gestione delle conversazioni
  • Possibilità di spostarsi tra le sezioni del social network attraverso un’apposito menu a scomparsa
  • Possibilità di scaricare le immagini di Google+ sul proprio dispositivo
  • Possibilità di modificare i propri interventi dopo averli pubblicati
Per coloro che hanno già installato l’applicazione ufficiale del social network di casa Google, non dovranno far altro che attendere il rilevamento di una nuova versione e la sua installazione per tutti gli altri invece, basterà collegarvi al playstation store dal vostro dispositivo, dopo di che accedere alla seguente pagina web e cliccare su installa!
L’applicazione cosi come l’aggiornamento come tutti gli altri social network è completamente gratuita, non è previsto nessun costo ne per il download e installazione e tanto meno per l’utilizzo. L’app ufficiale di Google Plus è in continuo aggiornamento da parte del team. Se volete effettuare le video chiamate o video ritrovi che dir si voglia con i vostri amici che usano Plus dal PC, direttamente dal vostro smartphone o tablet, allora non vi resta che aggiornare l’applicazione.
Per avviare un video ritrovo, basterà selezionare un apposito pulsante presente nel menu, dopo di che avvierete un video ritrovo al quale potranno partecipare tutti i vostri amici e coloro che ricevono l’invito, come accade già con la versione per PC. Cosa aspettate? L’aggiornamento è già disponibile da oggi!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1JagF4t0tJk]

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento