[Giochi-Android] Mr Legs

 

Oggi noi di androidplanet vogliamo parlarvi di un gioco molto ma molto divertente e originale chiamato Mr Legs ossia Mr gambe e l’immagine in alto può darvi un idea del perchè.

Lo scopo del gioco è quello di mangiare le ciliegie sparse per i livelli facendo allungare o accorciare le gambe del buffo personaggio evitando gli ostacoli di vario genere come ad esempio le bombe e gli uccelli. Ho avuto modo di testarlo su un Sony Ericsson Xperia Play, l’unico difetto è che non è a pieno schermo almeno sul mio smartphone, vi sono delle barre nere ai lati dello schermo ma comunque resta un ottimo passatempo, davvero molto divertente.

Per giocare basterà scorrere il dito verso il basso o alto per far allungare o accorciare le gambe dell’omino e toccare la bomba per farla esplodere prima che il personaggio giunga in prossimità. Dopo un certo numero di colpi comparirà la scritta GAMEOVER. Per completare i livelli bisogna mangiare il maggior numero di frutti. Il gioco è ufficialmente disponibile sul Playstore ad un costo di 0.99€ e gratuitamente su market alternativi come Aptoide.

Noi di androidplanet vi consigliamo di scaricare la versione gratuita per provare il gioco e se è di vostro gradimento di acquistarlo per far guadagnare qualcosa allo sviluppatori che lo ha ideato. Il gioco è caratterizzato da una grafica in bianco e nero e da musiche suonate al pianoforte che ricordano molto quei film in bianco e nero muti dove apparivano dei messaggi in riquadri… quanti ricordi sopratutto per me che ho avuto la possibilità di vederne alcuni anche se i film con audio e parlati sono decisamente meglio e su questo non ci piove.

Se avete avuto modo di provare il gioco vi invitiamo a dire la vostra in merito via commento, facendo sapere le vostre opinioni, i pro e i contro.

 

 

 

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Ht-8-GOK4W0]

Post precedente

Google Play Store : Pagamenti via Vodafone

Next Post

Galaxy S III: progettato per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori

Articoli correlati