Home » Crolla il prezzo di Redmi Note 12 Pro: ora lo puoi acquista online a pochissimo | Ecco tutti i pro & contro di questo smartphone

Crolla il prezzo di Redmi Note 12 Pro: ora lo puoi acquista online a pochissimo | Ecco tutti i pro & contro di questo smartphone

redmi note 12 pro – androidplanet.it

Redmi Note 12 Pro: crolla il prezzo dello smartphone. Lo sconto è pazzesco

Lo smartphone Redmi Note 12 Pro si trova ora in offerta con un grandissimo sconto del 34%, permettendo un risparmio di ben più di 130 euro sul prezzo iniziale di listino.

I primi mesi del 2023 sono stati caratterizzati dall’uscita di moltissimi smartphone diversi: ce ne sono vari modelli per gusti diversi, ma anche per le tasche di tutti.

Sicuramente catturano molto l’attenzione i modelli top di gamma, come Galaxy S23 e Xiaomi 13, ma ci sono dei modelli molto interessanti anche nei meandri dei medi della gamma, che fanno parte della fascia di prezzo prediletta dai vari utenti. In questa fascia il protagonista è senza dubbio Redmi, brand nato da Xiaomi, che ora sembra aver spiccato definitivamente il volo.

Redmi Note 12 Pro in offerta: un’occasione da urlo

Tra i modelli di smartphone lanciati nel corso del 2023 troviamo anche il Redmi Note 12 Pro, uno smartphone con una scheda interessantissima e pensata appositamente per chi, oltre al buon prezzo ha bisogno anche di prestazioni altrettanto elevate. Le prestazioni sono garantite anche dal processore ottimo e dal comparto fotografico che fa invidia ai dispositivi di fascia più alta.

Quello che cattura l’attenzione, oggi, è il prezzo dello smartphone, disponibile su Amazon ad un minimo storico e con sconto del 34%, che consente un risparmio di oltre 130 euro. Insomma, una promo pazzesca che trasforma lo smartphone in un vero e proprio best-seller. Meglio non farsi scappare un’occasione del genere! Ma vediamo insieme le caratteristiche del modello.

redmi note 12 pro – androidplanet.it

Scheda tecnica di Redmi Note 12 Pro

Nella scheda tecnica del Redmi Note 12 Pro troviamo un dispositivo che ben combacia con le esigenze degli utenti nel corso del 2023. Si tratta di uno smartphone performante, che bada tantissimo al sodo, con un comparto fotografico che non delude affatto. Il display dello smartphone, AMOLED, con refresh rate sino a 120 Hz e risoluzione FHD, è senza dubbio un elemento di spicco. Con una diagonale da 6,67 pollici e con una luminosità decisamente elevata, può essere utilizzato per vedere serie TV o film, ma anche soltanto per leggere le news dei quotidiani online. Infatti, è presente anche la modalità lettura che non affatica tantissimo la vista, anche dopo un utilizzo intenso dello smartphone.

Redmi punta tantissimo anche sul comparto fotografico, non soltanto per gli ottimi sensori frontali e posteriori, ma anche e soprattutto per quelle tecnologie avanzate che consentono di scattare foto e video quasi sempre perfetti. Inoltre, non possiamo non menzionare la batteria a lunga durata, che, con 5000mAh, accompagna gli utenti sino a fine giornata.