Motorola RAZR 40 Ultra: spuntano foto e video sul we di questo mostro tecnologico | Lascerà la concerrenza senza parole

E’ finalmente online il primo video con Motorola RAZR 40 Ultra: il display esterno è veramente grande. Ecco tutti i dettagli del modello in esclusiva
Evan Blass, il noto leaker, ha rilasciato un atteso video pubblicitario, con protagonista Motorola RAZR 40 Ultra, l’attesissimo pieghevole di Motorola. Arrivano anche le conferme per il grandissimo display esterno, che consentirà di utilizzare lo smartphone anche se lo schermo è chiuso.
Manca veramente pochissimo al lancio ufficiale: Motorola RAZR 40 Ultra, il pieghevole Motorola, verrà presentato in maniera ufficiale giovedì 1 giugno 2023.
La scheda tecnica è già trapelata nei giorni scorsi, ma quel che colpisce di più del modello è l’enorme display esterno. Ma vediamo insieme i dettagli.
Motorola RAZR 40 Ultra: ecco i dettagli dell’attesissimo pieghevole Motorola
Manca poco alla presentazione ufficiale di Motorola RAZR 40 Ultra. In anteprima, il noto leaker Evan Blass, ha rilasciato un breve video pubblicitario dell’atteso pieghevole. Colpisce tantissimo il display esterno, decisamente grande. La scheda tecnica, ormai, è già trapelata. Quello che sappiamo del modello, dunque, è che sarà dotato di un pannello pOLED, con diagonale di 3,6 pollici e con una risoluzione da 1.056×1.066 pixel.
Sul display esterno, presenti anche widget di giochi, controlli della musica, orologio e Google Maps. Inoltre, sembra che il display esterno potrà essere utilizzato per accedere in maniera completa a tutte le funzioni dello smartphone, anche quando questo non è aperto. Nel video rilasciato, si vede anche come utilizzare il display esterno per sfruttare le funzioni fotografiche presenti.

Quanto costerà il nuovo Motorola RAZR 40 Ultra?
Vengono ribadite le indiscrezioni trapelate riguarda la scheda tecnica dell’atteso modello pieghevole di Motorola e anche del prezzo relativo. All’interno del Motorola RAZR 40 Ultra dovremmo trovare anche il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, con ben 12 GB di RAM. Per quanto riguarda il display esterno, invece, possiamo affermare che avrà una frequenza di aggiornamento pari a 165 Hz. Il display interno sarà, con tutta probabilità, anche lui un pannello pOLED, con una lunghezza di 6,9 pollici. La risoluzione sarà FullHD+, con 1080×2064 pixel.
Il comparto fotografico sarà principalmente composto da una doppia fotocamera esterna con un sensore principale Sony IMX563 di 12 MP, e con una grandangolare da 13 MP. La telecamera interna, invece, secondo le indiscrezioni avrà un sensore da 32 MP. Motorola RAZR Ultra, sul territorio europeo dovrebbe avere un prezzo compreso tra 1.169 euro e 1.199 euro. Trattasi di una conversione diretta dal prezzo americano in dollari.