Il metodo smart per pulire casa senza alzare un dito | Con Xiaomi risparmi e ti riposi, ora è al minimo storico: occasione imperdibile

Xiaomi, robot aspirapolvere: cala il prezzo al minimo storico, su Amazon in offerta con un prezzo scontatissimo.
Diventa sempre più importante contare su un robot aspirapolvere e lavapavimenti completo, con tantissime funzioni smart, consentendo di semplificare le pulizie di casa.
Un ottimo robot aspirapolvere a buon prezzo non è mai una cosa semplice. Ma c’è una nuova offerta Amazon per il Xiaomi Robot Vacuum E12, ed è l’occasione giusta per poter portare al livello successivo gli elettrodomestici per la pulizia della casa, ma con una spesa ridotta.
Su Amazon, attualmente, si può acquistare il robot aspirapolvere Xiaomi con un sconto di 60 euro. Sfruttando tale promozione, sarà possibile acquistare lo Xiaomi Robot Vacuum E12 con appena 179,99 euro, al posto di 239,99 euro. Inoltre, la consegna e la spedizione sono gratis per gli utenti Prime.
Xiaomi Robot Vacuum E12: super sconto per il robot per la pulizia della smart home
Xiaomi Robot Vacuum E12 è un modello di riferimento per la gamma di prodotti Xiaomi dedicati alla Smart Home di oggi. E’ un robot che funge sia da aspirapolvere che da lavapavimenti, che conta sulla potenza massima di aspirazione di 4.000 Pa. Il robot Xiaomi ha quattro livelli di aspirazione, e adegua funzionamento e consumi di base sulle esigenze di pulizia effettive.
Nel dispositivo è incluso anche il serbatoio dell’acqua, assolutamente necessario per poter lavare i pavimenti e dotato anche di un sistema in grado di regolare il flusso su 3 diversi livelli a seconda della superficie da pulire. Il sistema consente sia di ottimizzare il consumo d’acqua, evitando che vengano danneggiate le superfici più delicate, quelle che hanno bisogno di particolari trattamenti.

Disponibile anche un app per smartphone per controllare il robot
Xiaomi Robot Vacuum E12, dal punto di vista delle pulizia, consente un funzionamento flessibile, completo e di alta qualità. Per effettuare la manutenzione, il robot è dotato di un cassetto della polvere e di un serbatoio per l’acqua rimovibili, affinché vengano garantite le funzioni necessarie.
Il dispositivo può essere utilizzato anche da remoto attraverso l’app Xiaomi Home, per programmarne il funzionamento e monitorare tutte le attività. L’app è disponibile per iPhone, iPad e Android, consentendo a chiunque di sfruttare del tutto le funzionalità smart del robot. Inoltre, si può ricorrere anche al controllo vocale grazie a Google Home e ad Amazon Alexa, semplificando al massimo le pulizie della smart home.