Galaxy Watch 6 Classic spuntano render pazzeschi: mai visto smartwatch più bello | Rumors con un tocco di Vintage

Spuntano i render per il Galaxy Watch 6 Classic: sembra che ci saranno fortissimi richiami al passato!
Si è avvicinato il momento della presentazione per la linea Galaxy Watch 6 di Samsung. Come negli anni passati, gli altri smartwatch coreani dovrebbero condividere, durante l’evento di lancio, la nuova gamma.
Dunque, verranno presentati Galaxy Z Fold 5 e Flip 5. Secondo indiscrezioni, invece, quest’anno Samsung potrebbe anche anticipare il Galaxy Unpacked estivo.
Gli orologi smart e i pieghevoli potrebbero anche arrivare il prossimo luglio, un mese prima rispetto a quando solitamente arrivano. Il lancio dei Galaxy Watch 6 di Samsung, dunque, farà sicuramente molto felici gli appassionati che l’anno scorso erano rimasti interdetti nell’apprendere che dal Galaxy Watch 4 Classic al Galaxy Watch 5 pro si è perduta la ghiera rotante, un elemento molto apprezzato per la modifica al volo e per la modifica in maniera intuitiva della luminosità.
Galaxy Watch 6 Classic: come sarà lo smartwatch? Ecco le indiscrezioni
Con la nuova generazione di quest’anno, dunque, con Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic, Samsung correggerà il tiro, ritornando ad un elemento che lo ha sempre contraddistinto dalla concorrenza. Nelle scorse settimane lo hanno sostenuto diversi insider, e ora lo ribadisce anche OnLeaks, che, per quanto riguarda la variante Classic, ha condiviso render in alta risoluzione.
Se le immagini diffuse sono effettivamente accurate, com’è probabile, Galaxy Watch 6 Classic potrebbe essere un diretto discendente del Watch 4 Classic. Troviamo la stessa impostazione di base, delle linee sovrapponibili, il lato sinistro della cassa pulito e il lato destro con dei pulsanti fisici con la stessa identica forma, anche con la ghiera girevole. Spicca molto il cinturino del Galaxy Watch 6 Classic, che, secondo i render, sarà magnetico.

Il lancio si avvicina: ecco quello che sappiamo sul nuovo smartwatch
Esteticamente, quindi, se prendiamo per buoni i render diffusi da OnLeaks, non c’è tantissimo da scoprire sul Galaxy Watch 6 Classic. Invece, le indiscrezioni di natura tecnica sono ben poche. Quello che si sa è che il display sarà super AMOLED, da 1,47 pollici e 470 x 470 pixel. La batteria sarà da 425 mAh e SoC Samsung Exynos W920.
Comunque, anche se il lancio della linea Galaxy Watch 6 si avvicina sempre di più, abbiamo ancora un po’ di tempo per scoprire altri dettagli ed esclusive in anteprima. Restate sintonizzati, perché secondo alcune indiscrezioni e alcuni rumors, potrebbero scompigliare completamente i piani Samsung.