Google Chrome, nuova veste grafica: la mossa che nessuno aspettava ora disponibile | Ecco come si presenta

Google Chrome cambia di nuovo tutto. Nuova e accattivante grafica. Da rimanere a bocca aperta.
In un mondo dove siamo tutti quanti costantemente e perennemente connessi, il digitale e il Web sono ormai diventati di casa. Quando dobbiamo cercare una notizia certa o un blando pettegolezzo, andiamo immediatamente a cercare, su quello che è ormai per noi la nostra enciclopedia. Stiamo parlando di Google, uno dei motori di ricerca più utilizzati al mondo.
Google sa come stupirci con meravigliosi effetti speciali e ora, a lasciarci senza parole, è Google Chrome. Sfruttatissimo da milioni di utenti, non solo su dispositivi mobili, ma anche su PC, sia fissi che portatili, è cliccatissimo in ogni momento. Sovente si è mostrato con grafiche colorate e alquanto fantasiose, che sono cambiate nel corso del tempo anche per seguire le varie feste comandate.
Dal momento che oggi l’esteriorità e l’apparenza assumono sempre una maggiore importanza, anche Google Chrome ha voluto mostrarsi al meglio ai suoi numerosissimi fruitori. Ed è anche per questo motivo che ha deciso di farli ancora più felici, dandogli un’ennesima ghiotta possibilità.
Si tratta di riuscire a personalizzare il servizio con grandissima semplicità anche per chi non è un mago della Tecnologia. Per farlo basterà solo un semplice click. I temi a disposizione sono vari e tutti quanto molto accattivanti. Diciamo pure che ce ne sono per tutti i gusti. Si passa con un certa disinvoltura dalle classiche foto paesaggistiche, alle trame ad altre, vere e proprie new entry.
I nuovi accattivanti motivi
Quali sono? Stiamo parlando dei nativi americani, degli artisti LGBTQ, neri e latini. Queste quattro categorie sono poi tutte quante decisamente ben fornite, per cui avremo a disposizione una gamma quasi infinita di opzioni per cambiare ogni giorno, se chiaramente lo desideriamo il desktop relativo al nostro amatissimo Google Chrome. Per farlo basta anche solo cliccare su Aggiorna ogni giorno.
Grazie a questa opzione le immagini verranno ruotate in modo del tutto automatico, giorno dopo giorno. Tuttavia le grandissime novità non finiscono di certo qui. Difatti una volta che avremo scelto con tutta calma e nella più totale tranquillità un tema oppure avremo optato par la già poco fa nominata rotazione automatica, potremo decidere di intervenire riguardo alla paletta di colori.

Tutto è reversibile, quindi niente paura
È decisamente vasta per modificare come si deve il colore. Possiamo fare varie prove finché non otteniamo il risultato tanto agognato. Tuttavia niente paura e non facciamoci prendere dal panico, perché se non siamo soddisfatti e vorremo ritornare alle origini, potremmo farlo in pochissimi clic.
Difatti per ritornare all’aspetto originale basterà cliccare sull’opzione reimposta versione classica di Chrome. In men che non si dica tutte le modifiche che avremo fatto in precedenza anche per gioco, saranno cancellate con un gesto metaforico di spugna. E qui potremmo volendo rincominciare da zero per cercare la grafica che più ci aggrada.