Amazon è l’e-shopping più avanzato al mondo: la sua nuova funzione è allucinante | Nessuno ci era mai riuscito

Amazon ci stupisce ancora una volta. Si parla di una funzione a dir poco pazzesca. Non potrete più farne a meno.
Amazon è ancora oggi uno degli store online preferiti dai fruitori, compresi gli italiani. Se abbiamo incominciato a utilizzarlo a spron battuto durante il primo lunghissimo e assai estenuante lockdown, poi non abbiamo più peso l’abitudine per farci un salto metaforico per conoscere le ultime offerte, moltissime delle quali super vantaggiose e a tempo.
Ciò significa che se vogliamo acciuffarle, dobbiamo coglierle al volo. E il fatto che possiamo ricevere a domicilio le nostre compere rendere il tutto, soprattutto per i più pigri, ancora più interessante. Tanto più che il negozio virtuale ci propone in vendita tantissimi prodotti della più svariate marche, per tutte le tasche e tutti i gusti.
La Tecnologia poi è uno dei settori a cui Amazon maggiormente punta. Non per nulla sono tantissimi gli acquirenti che vi si rivolgono per fare acquisti. Tuttavia anche gli amanti dello shopping in linea più generale, amano farsi dei regali, cercando le ultime novità pure nel settore sia degli accessori e dell’abbigliamento.
La novità e il settore di riguardo
Per questi settori sono nati, specie nell’ultimo periodo, tantissimi store, alcuni dei quali persino incentrati su uno stile piuttosto che su un altro, che propongono la vendita per corrispondenza. Nonostante ciò Amazon è molto utilizzato pure in tale direzione. Tuttavia per esserlo ancora di più ha pensato bene di mettere in atto una nuova opzione, talmente bella e accattivante da far perdere la testa.
Quando si tratta di abbigliamento, ma per la verità anche di oggetti per la casa, sovente notiamo che c’è la possibilità di poterli acquistare in più versioni e soprattutto svariate tonalità. Ed è questo il motivo che sarebbe importante, proprio come si può fare in un negozio fisico, vedere come siano le varianti applicate all’oggetto dei nostri desideri.

Di che cosa si tratta e come funziona?
Mettere in atto la cosiddetta prova virtuale è qualcosa di speciale ed è per questo che Amazon l’ha resa disponibile attraverso un pulsante. Per ora ciò è disponibile mediante l’App di Amazon per Iphone, sebbene il servizio dovrebbe arrivare molto a breve anche per i dispositivi Android. Grazie a tale escamotage possiamo vedere ad esempio come potrebbero stare ai nostri piedi delle scarpe.
Stesso discorso anche per calzini e altri accessori. Ovviamente stiamo rimanendo nell’ambito del virtuale e questo significa che possiamo vedere solo esteriormente come, per esempio, ci potrebbe stare un paio di scarpe, ma non se sono comode. In ogni caso Amazon ha dimostrato di essere sempre un passo avanti.