Alexa ora cambierà ogni auto: non importa che sia nuova o vintage | La sua offerta è incredibile

Alexa, sconvolge di nuovo tutto quanto. Grandi cambiamenti in tutte le automobili, sia quelle nuove che più datate.
Da quando è entrata a far parte delle nostre vite, la Tecnologia le ha cambiate per non dire proprio stravolte del tutto. Molti studiosi sostengono che non possiamo più farne a meno. Non per nulla, dati alla mano, si spendono tantissimi soldi oggi, nonostante la crisi che serpeggia nel nostro Paese, per apparecchiature elettroniche, specie di ultima generazione.
Oltre ad acquistare smart TV, Iphone, smarthphone, tablet e Ipad, sono anche strumenti legati all’intrattenimento, sia casalingo che per le nostre auto, a interessare maggiormente gli italianai. Ora Amazon, che ancora oggi è uno degli store online dove amiamo maggiormente fare la spesa, complici anche le grandi offerte sovente proposte, ha tentato un nuovo e clamoroso colpaccio.
Difatti ha unito in modo accattivante l’Eco Auto ad Alexa, con tutte le sue numerose funzionalità. In che cosa consiste questa nuova straordinaria e chiacchieratissima accoppiata? Per farlo facciamo ora un piccolo passo indietro. Eco Auto si propone come una soluzione alquanto economica, nonché molto semplice e intuitiva da usare per coloro che ancora oggi possiedono automobile senza piattaforma smart a bordo.
Un’accoppiata vincente
Ora quello di ultimissima generazione è da poco sbarcato pure nel nostro Paese per unirsi in maniera convincente per l’appunto ad Alexa. L’accoppiata è stata pensata per essere inserita in quei veicoli che non hanno un assistente vocale integrato. Il nuovo dispositivo è tra l’altro decisamente sottile e compatto.
Inoltre si può agganciare in maniera molto easy dove si desidera, tramite un supporto adesivo. Include ben 5 microfoni che sono fortemente in grado di cogliere i comandi vocali al di là da dove provengano. Con Eco Auto e Alexa si possono fare tantissime cose, come semplicemente rispondere a una chiamata, ascoltare le ultime notizie e/o le previsioni meteo, o ancora andamento mercati di borsa.

Un boom di vendite assicurato
Possiamo anche riprodurre un brano musicale o un podcast e controllare il calendario, nonché i nostri appuntamenti in agenda. Tuttavia il pezzo forte e che procura l’acquolina in bocca agli appassionati, è il fatto che si potranno anche gestire da remoto i dispositivi di domotica a casa. Qualche esempio in merito? Termostato, luci smart e cancelli.
La lieta novella è poi che Eco Auto feat Alexa è già acquistabile e quindi utilizzabile nelle nostre automobili. al di là del loro modello e del fatto se siano datate o più nuove. Ora gli esperti si aspettano un vero e proprio boom di vendite online, in attesa di altre nuove proposte. Del resto, si sa, la Tecnologia, è sempre in perpetua evoluzione.