Disney+, arrivano un catalogo pensato per i fan Marvel: è il più completo mai visto | Non ti staccherai più dallo schermo

Disney + si sta preparando ad alcune novità attesissime rispetto a due franchise decisamente lontani tra loro.
In primo luogo troviamo Indiana Jones, l’archeologo nato grazie George Lucas, che, grazie alla prossima pellicola con Harrison Ford, sbarcherà sul servizio streaming con tutta la collezione completa.
Poi, troviamo Loki, personaggio Marvel che ha una serie tutta sua, prossima al debutto di un’altra stagione. Non sarà l’ultima novità MCU, come scopriremo a breve.
In ogni caso, vediamo insieme i dettagli delle novità firmate Disney + che arriveranno a breve.
In attesa di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, è d’obbligo il rewatch completo su Disney+
Alla presentazione degli Upfront di The Walt Disney Company, Kathleen Kennedy ha annunciato che i film di Indiana Jones saranno presenti su Disney + dal prossimo 31 maggio. I fan, dunque, potranno finalmente vedere Indiana Jones in streaming. Saranno disponibili: Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempo maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociate e Indiana Jones e il regno di cristallo.
Nel frattempo, i fan attendono Indiana Jones e il Quadrante del Destino, in sala dal prossimo 28 giugno. Se non avete ancora visto i capitoli precedenti, non potete più perdere tempo. Nel primo capitolo della saga, “l’archeologo-avventuriero Indiana Jones (Harrison Ford) viene incaricato dai servizi segreti dell’esercito di rintracciare un oggetto di inestimabile valore che è la chiave per localizzare l’Arca dell’Alleanza, ricercata dai nazisti”.

Le novità su Disney+: grande attesa per la seconda stagione di Loki
Per quanto riguarda Indiana Jones e il tempio maledetto, “dopo essere fuggiti da una sparatoria in un nightclub ed essere precipitati da un aereo senza piloti, il professor Indiana Jones, la cantante Willie Scott e il dodicenne Short Round si ritrovano in un villaggio indiano che patisce la fame e che attribuisce la propria condizione alla perdita di tre pietre mistiche che hanno sempre portato prosperità al villaggio stesso. Jones giura di restituire le pietre rubate, il che porta lui e i suoi improbabili compagni di avventura ad affrontare una setta morale”.
Comunque, non possiamo non citare la novità Marvel, ovvero la seconda stagione di Loki. Sono ormai passati due anni dall’esordio della serie. Ed è proprio grazie a Loki che abbiamo cominciato ad addentrarci nel multiverso, e tra poco sapremo come continuerà la storia in sospeso. Can’t wait to see it!