Tutorial
Stai Leggendo
Come vedere INFINITY GRATIS su Android
0

Come vedere INFINITY GRATIS su Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-01-2017 8:36 Aggiornato il: 13-02-2017 14:51

Dopo avervi proposto una guida su come funziona Netflix e quindi quali sono i costi degli abbonamenti, come utilizzarlo GRATIS, quali sono i contenuti proposti e cosi via dicendo, è il turno di Infinity

Infinity: Registrazione

Infinity come Netflix, offre la possibilità di accadere ad un vasto catalogo di contenuti multimediali on demand quali film, cartoni, serie tv e documentari, da qualsiasi posizione e in qualsiasi momento su previa registrazione naturalmente. 

Quindi, per iniziare dovrete creare un account gratis come segue:

  1. Recatevi sul sito web ufficiale di Infinity ITALIA
  2. Cliccate su Registrati Ora
  3. Cliccate su Registrati con Facebook (se volete utilizzare l’account che adoperate sul social network) oppure compilate il form con i dati richiesti
  4. Cliccate su Conferma 

Ora che siete registrati potete effettuare l’accesso a Infinity e iniziare la visione in streaming gratis di film, serie tv, cartoni e documentari per 30 giorni, dopo di che pagare la somma pattuita in base al tipo di abbonamento scelto.

Infinity: Quanto costa?

Infinity non propone diverse modalità di abbonamento in quanto non tutti i contenuti sono inclusi nel costo mensile o annuale. La piattaforma permette sia di visionare in streaming tutti i contenuti presenti e legati all’abbonamento che noleggiarne di nuovi pagando somme aggiuntive. Il costo per l’utilizzo di Infinity è di circa 6,99 al mese con rinnovo automatico e la possibilità di usufruirne GRATUITAMENTE per 30 giorni.

Esiste un trucco su “come vedere Infinity gratis”, consiste nel creare infiniti account appoggiandosi a indirizzi di posta elettronica e metodi di pagamento sempre differenti. In alternativa potete registrarvi con un account Facebook differente ma dovrete sempre cambiare metodo di pagamento. 

 

 

Come creare i profili su Infinty

Ebbene si, anche Infinity offre la possibilità di creare come Netflix i profili, grazie ad essi potete dividere l’abbonamento con gli amici o parenti, ogni profilo dispone quindi delle sue preferenze. Per creare nuovi profili agite come segue:

  1. Dall’account principale recatevi nelle impostazioni del profilo cliccando sulla foto in alto a destra e poi su Gestisci Account
  2. Cliccate su Crea/Modifica i profili 
  3. Cliccate su Aggiungi profilo
  4. Digitate il nome e date una foto al profilo 

Per i dispositivi associati invece:

  1. Cliccate su dispositivi associati e Pin
  2. Cliccate su dispositivi associati

Da qui potete vedere tutti i dispositivi che utilizzano INFINITY con il medesimo account e cancellarli nel caso in cui non sia possibile visionare i contenuti di INFINITY su un certo dispositivo a causa dei limiti raggiunti.

Disattivare il rinnovo automatico di INFINITY

Quando vi registrate alla piattaforma, vengono proposti 30 giorni di utilizzo gratis con rinnovo automatico. Il rinnovo avviene dopo i 30 giorni del periodo di prova gratuita e preleva i fondi dell’abbonamento dalla modalità di pagamento indicata. Vi consigliamo se non avete intenzione di abbonarvi, di rimuovere il rinnovo automatico come segue:

  1. Collegatevi alla pagina iniziale del servizio ed effettuate l’accesso con l’account se richiesto
  2. Cliccate sul nome in alto a destra e selezionate dal menu Gestisci Account
  3. Cliccate su Annulla rinnovo 

ATTENZIONE: Avete tempo fino al giorno precedente alla scadenza per annullare l’abbonamento, in caso contrario il giorno successivo verranno detratti i fondi dal metodo di pagamento indicato al momento della registrazione e in base al tipo di abbonamento da voi scelto. 

Potete anche disattivare il rinnovo il giorno stesso che vi abbonate o magari dopo averlo fatto, in questo modo non ve lo dimenticate.

Come pagare Infinity con le carte Regalo

Infinity offre delle carte Regalo che possono essere acquistate presso i migliori rivenditori. Le carte hanno vari tagli e partono da 1 mese arrivando a 12 mesi, ovviamente il costo è di 9,99€ per un mese e di 79€ per 12 mesi con la possibilità di acquistare anche il trimestrale. Le carte Regalo vengono utilizzate sia come metodo di pagamento nel caso in cui non si disponga di una carta di credito che come regalo da fare ad un amico o parente. 

Una volta riscattato il codice presente dietro la carta Regalo, basta riscattarlo nel servizio per attivare l’abbonamento fino alla data indicata. In questo caso non esiste alcun rinnovo automatico per cui potete stare tranquilli.

Il Catalogo programmi film e serie tv di Infinity

Una volta che vi siete registrati, abbonati ed avete scelto come guardare Infinity in Streaming, è tempo di capire come funziona il servizio:

  • Al primo avvio vi verranno richiesti i dati di accesso 
  • Se avete creato dei profili li vedrete ad ogni avvio e potrete selezionare quello che preferite

Dalla schermata principale avete la possibilità di vedere i film presenti sulla piattaforma suddivisi nelle seguenti categorie:

  • Film in qualità HDR
  • Stavi vedendo
  • Appena arrivati su Infinity
  • Infinity premiere + categoria
  • Il grande cinema in ultra hd
  • Tutto il genere commedia
  • I più visti
  • Soggetti Ispirati da libri
  • Le serie tv scelte per te
  • Titoli del momento
  • I cofanetti di serie TV
  • Lasciati ispirare
  • Aspettando + evento in corso
  • Titoli Vincitori di golden globe
  • Contenuti in uscita dal catalogo
  • I titoli divertenti 
  • Tutto il genere Avventura
  • Le saghe
  • Tutto il genere Animazione
  • I titoli melodrammatici
  • Scegli una stella
  • Gli inediti
  • Feste all’italiana 

Tramite l’apposito menu potete ricercare un film, accedere alle singole categorie, cambiare profilo, accedere ai contenuti noleggiati o alle impostazioni da dove cambiare i vari settaggi. Per ogni contenuto è possibile eseguire le seguenti funzioni:

  • Riprodurlo dall’inizio o riprendere la visione 
  • Accedere alle informazioni legate al film 
  • Visionare un breve trailer del contenuto 

I contenuti possono essere riprodotti sia in lingua italiana che esterna con la possibilità di attivare o meno i sottotitoli. In qualsiasi momento potete uscire dal film per riprendere la visione successivamente, mettere in pausa, andare avanti o indietro con le scene. Ad esempio potete iniziare la visione sulla SmarTV e proseguire sullo smartphone per poi concluderla sul tablet e cosi via dicendo. 

ATTENZIONE: I contenuti che vedete nelle singole categorie sono selezionati sulla base dei vostri gusti e di ciò che vedete, per tanto potrebbero variare da utente ad utente, se volete consultare l’intero catalogo e quindi visionare tutti i contenuti della piattaforma vi consigliamo ad accedere alle singole categorie tramite l’apposita voce.

Alla fine del film potete esprimere un giudizio dando un voto in modo da informare gli autori della piattaforma se il contenuto è stato o meno di vostro gradimento. La particolarità interessante risiede nella possibilità di sapere durante i titoli di cosa se ci sono eventuali film connessi allo stesso o generi che si avvicinano.

 

 

Come vedere Infinity GRATIS su Android

Ci teniamo a premettere che la visione di Infinity su Android non è consentita se il dispositivo ha permessi di ROOT attivi in quanto l’app vi restituirà un messaggio di errore. Se il vostro smartphone o tablet è in regola, allora recatevi sul Play Store tramite il badge che segue per scaricare l’applicazione ufficiale, compatibile sia con gli smartphone che con i tablet Android.

Infinity
Developer: RTI Spa
Price: Free

Una volta installata, bisogna effettuare l’accesso tramite i propri dati, se avete creato dei profili li vedrete prima di consultare il catalogo che varia a seconda delle preferenze. Per vedere infinity gratis su Android cosi come su qualsiasi altro dispositivo, vi è un solo metodo consentito dalla piattaforma, creare un nuovo account ogni mese, indicando un metodo di pagamento differente. La piattaforma offre la possibilità di riabbonarsi per soli 2 euro per un mese nel caso in cui decidiate di non abbonarvi per il mese successivo.

Se lasciate trascorrere un po di tempo, riceverete una mail con l’invito a tornare pagando una somma irrisoria, basterà digitare il codice sconto e il gioco è fatto. Potete utilizzare questo trucchetto o quello degli account per usufruire di Infinity gratis o quasi. Come ultima spiaggia vi è sempre la possibilità di dividerlo con amici o parenti, ma attenzione, ci teniamo a dirvi che contrariamente a Netflix, non è possibile attivare un numero infinito di dispositivi, per tanto ogni membro del medesimo abbonamento dovrà utilizzare il servizio su un solo dispositivo.

Potete in qualsiasi momento rimuovere il dispositivo associato per cambiarlo tramite le impostazioni.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • infinity
  • infinity gratis su android
  • infinity gratis
  • infinity gratis android
  • vedere infinity gratis
  • videogiochi
  • come usare infinity gratis android
  • sito per vedere film gratis un natale regale
  • come avere infinity gratis su android
  • film gratis completi