-->

Acer, previsto il lancio di un tablet quad-core nel 2012

Il presidente di Acer Jim Wong, ha reso noto che l’azienda è pronta a lanciare sul mercato nel 2012, un tablet equipaggiato con un processore quad-core Nvidia Tegra 3.

Lo stesso Wong ha confermato che quello dei tablet è uno dei settori su cui l’azienda punterà sempre in misura maggiore.

Jim Wong ha evidenziato inoltre, che la stessa Acer è stata, durante il 2011, una tra le società più attive nella commercializzazione dei tablet sia basati su Windows 7 che su Android Honeycomb.

Quindi Acer punterà in misura crescente al segmento delle tavolette anche nel corso del 2012, mediante la commercializzazione dei primi dispositivi equipaggiati con il processore quad-core Nvidia Tegra 3.

Secondo indiscrezioni provenienti da fonti vicine l’azienda, l’Acer Iconia Tab A200, le cui immagini sono apparsi di recente sul web, potrebbe essere dotato proprio del sistema quad-core Nvidia Tegra 3.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori news al riguardo, anche se è certo che Acer nel 2012 non starà a guardare, e punterà decisa sul mercato dei tablet,  equipaggiati con i nuovi processori quad-core di Nvidia.

Seguici
2975 0 9 10 10 10