Samsung Galaxy Tab, Versione 4G con Verizon

Sembra che sia in arrivo una Nuova Versione del Galaxy Tab, il prodotto che sta facendo la fortuna di Samsung. Notizia di poco fa e che Samsung, in collaborazione con Verizon, sono al lavoro ad una nuova Versione del Galaxy Tab. In questa nuova Versione saranno molte le Caratteristiche. Le più importanti? La Connettività 4G e il Potenziamento delle Prestazioni.

Con questa nuova Versione, sembra proprio che Samsung porterà la Navigazione 4G sul suo Tablet. Ma non è tutto. Stando alle presunte voci, verrà anche potenziata la CPU che resterà sempre Single-Core, ma la potenza passera da 1.0 Ghz a 1.2 Ghz. Sembra anche che Samsung abbia migliorato la Fotocamera del Device. Sembra proprio che passerà dai 3Mp attuali fino ad arrivare ai 5Mp.

Grazie al nuovo tipo di Connessione, la navigazione risulterà 10 volte più veloce rispetto agli altri terminali. ancora on si sa la data di commercializzazione. Ve la comunicheremo appena si saprà qualcosa al riguardo. Per gli Apple User, passate su NonSoloiPhone. Grandi notizie anche per i vostri Device.

Seguici
1181 0 9 10 10 10